Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino61
Buon pomeriggio.C'è qualche buon amico che sa dirmi se conviene, e, magari, con quale miglioria, installare la 021,dal momento che ho su la 014,e a parte qualche sporadico riavvio, funziona bene? Lo so, "smanettare" continuamente, potrebbe essere piacevole ed intrigante, ma......non vorrei stare ogni giorno ad aggiornare, magari per il semplice gusto di farlo.
Grazie
Ho su la 21 e devo dire che è stabile, non ha avuto alcun riavvio e la batteria tiene botta, ma per poter dire qualcosa di definitivo, aspetto qualche ciclo di carica, ora come ora sono ancora al primo.
-
Quote:
Dionysus
Ho su la 21 e devo dire che è stabile, non ha avuto alcun riavvio e la batteria tiene botta, ma per poter dire qualcosa di definitivo, aspetto qualche ciclo di carica, ora come ora sono ancora al primo.
Grazie per la tua esperienza. Una sola domanda, visto, che magari siamo di regioni diverse. Ma......."la batteria tiene botta", significa che tiene bene,oppure..va giù subito? rotfl
-
Quote:
valentino61
Grazie per la tua esperienza. Una sola domanda, visto, che magari siamo di regioni diverse. Ma......."la batteria tiene botta", significa che tiene bene,oppure..va giù subito? rotfl
Eheheh significa che tiene molto bene rotfl
-
Ho messo quella del 21 settembre e devo dire già solo a prima vista che consuma meno di quella del 14 settembre. Di solito ho un consumo del 5% in standby ora mi sta sul 2 o 3% :-)
Gov: zzmoove
-
Quote:
fusionjack
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130923.zip
Changes:
* fusionjack - First try of porting Active Display to Slimbean. On my device, the icon is not centered, probably cause by my font. Thanks to @
0xD34D for the code.
* JBirdVegas - BootMessage: show more info in boot dialog.
* Some memory leak fixes on framework base.
* See changelog for the rest.
Buon flash :D io questa la salto per mancanza di tempo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Ho visto prima, mi sa che anche io passo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Tiaz92
Anche io passo, non ho manco dato il tempo di fare 3 cicli di carica a quella del 21, finisce che per fusionjack dovrò comprarmi un'altra batteria, è attivissimo nel rilasciare release :D
-
Quote:
Tiaz92
Quote:
Scooby
Ho visto prima, mi sa che anche io passo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Dionysus
Anche io passo, non ho manco dato il tempo di fare 3 cicli di carica a quella del 21, finisce che per fusionjack dovrò comprarmi un'altra batteria, è attivissimo nel rilasciare release :D
La 23/09 è buggata.. Me ne sono appena accorto, grazie all'oscurità in camera da letto, e sono tornato indietro con un nandroid alla 21/09..
Sensore di prossimità sempre acceso..
Ed anche fusionjack lo ha appena detto su xda e che la 23 sarà rimossa..
In breve una nuova build..
-
Grazie Leo , aspetto la prossima per aggiornare !!!
Vorrei qualche consiglio da voi , possibilmente :
A) sul mio s2 ho messo contemporaneamente Greenify e Sanapdragon BatteryGuru , che ne pensate ?
B) ho lasciato il kernel di fusionjack senza modifiche eccetto , attraverso CPU Adjuster , aver cambiato il governor con "zzmoove" e scheduler "row" ; ho aggiunto Auto Brightness e Ram manager pro ( opzione bilanciato ) : che ne dite ?
C) per Xposed installer qualche scelta da fare ?
Buona giornata !!! :D :D :D
-
Grazie Leo ;)
Io con la 21 sono a 3 ore e mezza di screen e un giorno di durata...direi che merita qualche altro ciclo :)
-
Quote:
marrosso3
Grazie Leo , aspetto la prossima per aggiornare !!!
Vorrei qualche consiglio da voi , possibilmente :
A) sul mio s2 ho messo contemporaneamente Greenify e Sanapdragon BatteryGuru , che ne pensate ?
B) ho lasciato il kernel di fusionjack senza modifiche eccetto , attraverso CPU Adjuster , aver cambiato il governor con "zzmoove" e scheduler "row" ; ho aggiunto Auto Brightness e Ram manager pro ( opzione bilanciato ) : che ne dite ?
C) per Xposed installer qualche scelta da fare ?
Buona giornata !!! :D :D :D
A) fanno cose diverse, per cui non ci vedo nulla di male
B) lo sviluppatore ha integrato in Impostazioni -> advanced options -> performance le stesse cose che fa CPU adjuster, per cui puoi anche disinstallarlo ;) io sono solito lasciare la luminosità a circa 1/5 del totale (quando sono in ambienti chiusi), l'autobrightness mette in modo il sensore di luminosità che non sempre la becca giusta (mi è capitato che abbia svalvolato diminuendo troppo in spazi aperti). Se hai greenify che congela le app in background, trovo eccessivo l'utilizzo di ram manager pro, anche perché abbiamo pur sempre 1gb di ram sul nostro gs2 ;)
C) sono tuoi gusti, io ho solo modificato la densità dello schermo a 200dpi, ma l'ho fatto col tool integrato impostazioni -> interface -> lcd density
-
Quote:
fusionjack
The AD proximity sensor is fixed. :)
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20130924.zip
Changes:
* HardCorePawn - Porting Active Display to Slimbean. The AD settings is under Security -> Lockscreen.
* JBirdVegas - BootMessage: show more info in boot dialog.
* Some memory leak fixes on framework base.
* See changelog for the rest.
Edit: Browser FC is occasionally still there. I'll debug it tomorrow or on weekend. Probably I broke it caused by some custom commits. :p:fingers-crossed:
.
.
.
.....
-
Quote:
Leo2589
.
.
.
.....
Ottimo anche se salto anche questa causa FC browser ;)
Grazie della segnalazione!!
-
Segnalo che è disponibile anche il kernel Apolo v6.0beta;)
Info più dettagliate qui....
https://www.androidiani.com/forum/sh...O by Pedestre.
-
Quote:
N1m0Y
Ti faccio un breve riassunto.... Dalla versione 4.4 di Android (kitkat) saranno introdotte delle sicurezze di livello militare (a prova di hacker) per impedire ogni tipo di modifica.... Perciò non sarà più possibile fare il root, modificare il kernel e neanche il downgrade a altre versioni.... Quindi direi che l'era del modding è quasi giunta al termine:(
Ho guardato un po' in giro ed ho scoperto che finché Android esisterà sopra un kernel Linux, ci saranno sempre exploit in grado di fornire accesso root, per cui la voce è da considerarsi da corridoio (per fortuna rotfl)
-
Sono appena tornato su SlimBean ma ho un problema ad aggiornare SuperSu.... Al riavvio mi si blocca sempre sulla schermata Samsung.... Avrò provato 5 volte mannaggia:banghead:
-
Quote:
N1m0Y
Sono appena tornato su SlimBean ma ho un problema ad aggiornare SuperSu.... Al riavvio mi si blocca sempre sulla schermata Samsung.... Avrò provato 5 volte mannaggia:banghead:
Su che versione?
-
Quote:
N1m0Y
hai fatto un format system dopo i famosi 3 wipe ? inoltre gapps build.1 ...
-
Quote:
Dionysus
Su che versione?
Ho ripristinato il nandroid che avevo della Slim e poi gli ho flashato sopra l'ultima disponibile....
Ora ho disinstallato SuperSu.... Tanto mi sa che non è indispensabile su questa rom:rolleyes:....
-
Saluto tutti. Questa rom mi piace moltissimo,purtroppo non ho più ritrovato l' app. E-mail , che avevo sulla rom stock 4.1.2 . Prima potevo impostare tutti i sei account di posta che ho su libero,e mi arrivavano le notifiche di tutti. Una grande comodità!!! Non sono riuscito a trovare in rete il file apk dell'applicazione.Magari qualcuno di voi, può aiutarmi a trovarlo??
Grazie
-
Quote:
N1m0Y
Ho ripristinato il nandroid che avevo della Slim e poi gli ho flashato sopra l'ultima disponibile....
Ora ho disinstallato SuperSu.... Tanto mi sa che non è indispensabile su questa rom:rolleyes:....
No, te lo chiedo perché dopo un tot (mi pare verso il 17) fusionjack ha detto di flashare da base pulita la build1 comprese le gapps e può essere che qualcosa sia andata in conflitto. No comunque, io non trovo la necessità di usare SuperSu :D
-
Quote:
Dionysus
No, te lo chiedo perché dopo un tot (mi pare verso il 17) fusionjack ha detto di flashare da base pulita la build1 comprese le gapps e può essere che qualcosa sia andata in conflitto. No comunque, io non trovo la necessità di usare SuperSu :D
Infatti funziona tutto perfettamente anche senza SuperSu:D
Allora faccio così gli flasho sopra le gapps nuove e vedo se funziona bene, al limite cancello tutto e rimetto su con base pulita....
Thx;)
-
Quote:
N1m0Y
Infatti funziona tutto perfettamente anche senza SuperSu:D
Allora faccio così gli flasho sopra le gapps nuove e vedo se funziona bene, al limite cancello tutto e rimetto su con base pulita....
Thx;)
Anche a me aveva dato problemi SU, non lo avevo visto installato.. Scaricato e provato aggiornamento ma sempre errore.. Ma con la slim bastava attivare i permessi... E di SU se ne può fare tranquillamente a meno..;)
-
Ora finisco di caricare e comincio il primo ciclo con l'Apolo v6.0beta1 extreme v0.... Slp/row....
Ho dovuto modificare i parametri del gov perché la ROM è molto più reattiva di quella che avevo prima su base Sammy..... Prevedo ottimi risultati:rolleyes:
-
Scusate ragazzi io assieme alla rom monto il dorimanx! Non c'è proprio un modo per avere ad ogni avvio i permessi di root? Dovrei attivare uno script!
-
Quote:
N1m0Y
Ora finisco di caricare e comincio il primo ciclo con l'Apolo v6.0beta1 extreme v0.... Slp/row....
Ho dovuto modificare i parametri del gov perché la ROM è molto più reattiva di quella che avevo prima su base Sammy..... Prevedo ottimi risultati:rolleyes:
Che sante parole sento !!!! :D
-
Quote:
davide11
Scusate ragazzi io assieme alla rom monto il dorimanx! Non c'è proprio un modo per avere ad ogni avvio i permessi di root? Dovrei attivare uno script!
Ma quando riavvio io ho i permessi di root (monto il kernel stock). Hai provato ad attivare l'accesso root da Opzione avanzate?
-
Quote:
Dionysus
Ma quando riavvio io ho i permessi di root (monto il kernel stock). Hai provato ad attivare l'accesso root da Opzione avanzate?
Si certo! Ho fatto quello che ce scritto in prima pagina!
-
Quote:
davide11
Si certo! Ho fatto quello che ce scritto in prima pagina!
Comunque è un problema riconosciuto dal developer, chissà che lo risolva. Che build monti ora?
-
Quote:
Dionysus
Comunque è un problema riconosciuto dal developer, chissà che lo risolva. Che build monti ora?
La build 1!ma vediamo se si pone ancora il problema perche cambio kernel e provo il niovo apolo
-
Quote:
davide11
Per il dorimanx devi o usare l'ultima 9.41, fixato apposta per le 4.3..
Oppure dopo aver flashato il dorimanx,se opti per una versione inferiore, flasha senza riavviare ma direttamente dopo il dorimanx il file che scarichi dal sito di chainfire chiamato update 1,65 Supersu. Zip o superiori (l'ultimo è appunto l'1.65, vai con Google)..
Ed l'accesso root dalle opzioni sviluppatore deve disabilitato se usi il dorimanx..
Io facendo così mai avuti problemi...
-
Quote:
Leo2589
Per il dorimanx devi o usare l'ultima 9.41, fixato apposta per le 4.3..
Oppure dopo aver flashato il dorimanx,se opti per una versione inferiore, flasha senza riavviare ma direttamente dopo il dorimanx il file che scarichi dal sito di chainfire chiamato update 1,65 Supersu. Zip o superiori (l'ultimo è appunto l'1.65, vai con Google)..
Ed l'accesso root dalle opzioni sviluppatore deve disabilitato se usi il dorimanx..
Io facendo così mai avuti problemi...
Grazie mille! Lo terrò presente se ripasso a dori perche ora sto provando il nuovo apolo per rom aosp!
-
qualcuno sa per caso se, come avveniva per la stock lsw, si deve installare lo script per evitare il problema del media scanner?
-
Quote:
Aridien
qualcuno sa per caso se, come avveniva per la stock lsw, si deve installare lo script per evitare il problema del media scanner?
Vai in impostazioni, advanced options..
-
altra info, le notifiche fb, come mai non vanno? o meglio a me nn vanno, a qualcuno funzionano?
-
Quote:
Aridien
altra info, le notifiche fb, come mai non vanno? o meglio a me nn vanno, a qualcuno funzionano?
A me vanno e vanno anche nell'unofficial sul GS+. Domande banali, le hai attivate nell'app? Usi greenify (o simili) per congelarle?
-
nell'app sono attive e non ho nessun programma ancora installato per congelare le applicazioni; altra domanda, molte delle suonerie che avevo prima nn ci stanno, avendo copiato tutta la vecchia sdinterna sul pc, dove posso trovarle ?
-
Quote:
Aridien
nell'app sono attive e non ho nessun programma ancora installato per congelare le applicazioni; altra domanda, molte delle suonerie che avevo prima nn ci stanno, avendo copiato tutta la vecchia sdinterna sul pc, dove posso trovarle ?
Non so dirti, può essere un bug dell'app, non per forza della rom :|
-
A me non arrivano proprio tutte le notifiche (meglio così), ma arrivano.
La musica la trovi in attachments di solito, ma altre suonerie potresti trovarle girovagando tra le varie cartelle
-
ora che è partita da molte soddisfazione. ma non funziona il riconoscimento vocale?