CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 275 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo fai? Quante di scarica totale?
    Che batteria monti? Da quanto tempo?

Intanto puoi settare governor e scheduler:
    impostazioni -> advanced options -> performance -> [tappa ok] -> processor -> set on boot (spunta) -> cpu governor -> pegasusq
    poi
    impostazioni -> advanced options -> performance -> [tappa ok] -> I/O schedyler -> set on boot (spunta) -> I/O scheduler -> ROW

Poi dimmi, il segnale ce l'hai buono? (per sapere la tua media vai su impostazioni -> batteria -> tappa sul grafico e guarda la linea su segnale rete mobile, che colore è?
    Ho effettuato i settaggi come mi hai consigliato.
    Non avevo le spunte su set on bot. Al posto di "pegagsus",avevo come impostazione "ondemand"
    ROW già era impostato.
    Ti ho inviato lo screen del segnale rete mobile.
    Ho da un annetto,data di vita del cellulare, la batteria originale. Cosa intendi per ore di schermo e scarica totale? Il cellulare funziona sempre alla massima luminosità, mi dura circa una giornata tra telefonate ,qualche sms e sporadiche connessioni su social network. lo metto in carica, praticamente quando mi arriva al 10-15 % di carica residua. Screenshot_2013-10-14-14-23-20.jpg

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

Non ci sono mica problemi di driver con le batterie

Per la grandezza dello schermo, io dico che siamo sull'ottimale. Quello che sta sopra si nota relativamente, poi oh, magari sono io uno che non ci fa tanto caso a queste cose
    E infatti la grandezza dello schermo è perfetta anche per me.
    Io però parlo di risoluzione Dyoni, 480x800 è un po' pochino, così come il full HD è una cosa esagerata per un telefono.
    Ecco, il giusto sarebbe proprio la risoluzione HD. Però forse sono io che essendo amante di fotografia e grafica ci faccio caso, tranqui

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Io però parlo di risoluzione Dyoni, 480x800 è un po' pochino, così come il full HD è una cosa esagerata per un telefono.
    Ecco, il giusto sarebbe proprio la risoluzione HD. Però forse sono io che essendo amante di fotografia e grafica ci faccio caso, tranqui
    Concordo Scooby l'unica pecca del nostro s2 la risoluzione .. Messo a confronto con altri device si nota.. Ma per grandezza assolutamente perfetto.. Anche a livello di prestazioni.. Per quello che devo fare io...
    Comunque appena prese 2 batterie ! Per colpa di fusionjack! vediamo cosa arriva.. 10,90 due batteria standard
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Androidiano L'avatar di marrosso3

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 65 volte in 46 Posts
    Predefinito

Pagata 25 euro su eBay a giugno, ne è valso ogni centesimo speso, il telefono ci ha guadagnato anche in estetica
    ........ son tornato dalla "baia" con più energia, adesso attendo postino con pacco dono !!!
    Buona giornata a tutti.
    ( hispa se ti interessa c'è la nuova dori 9.41v10 con motore "russo" ).

6. Il seguente Utente ha ringraziato marrosso3 per il post:

hispanico (14-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

@Dionysus
    Il pegasusq l'hai lasciato così com'è ho l'hai tweakato per risparmiare di più?

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi voi che kernel mi consigliate su questa rom per risparmiare batteria? Aplolo o dorinmax? Per ora con il dorinmax e darkness setting dalla prima pagina del kernel faccio a malapena 3 ore di screen...inoltre quando passo da una rom sammy con modem+ril a questa devo riflasciare solo il modem? È meglio venire da una rom modem+ril o è uguale? Il ril se ne va da solo?
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

Smartphone

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ragazzi voi che kernel mi consigliate su questa rom per risparmiare batteria? Aplolo o dorinmax? Per ora con il dorinmax e darkness setting dalla prima pagina del kernel faccio a malapena 3 ore di screen...inoltre quando passo da una rom sammy con modem+ril a questa devo riflasciare solo il modem? È meglio venire da una rom modem+ril o è uguale? Il ril se ne va da solo?
    Per il kernel prova prima con quello stock, se vedi qualche post sopra si parla ti quanto sia fatto bene dal dev, per il modem flasha senza ril altrimenti potresti avere grossi problemi..
    Xiaomi Mi A1

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

Quando sono sulla schermata di sblocco tel. sulla sinistra mi appare un bordo (cornice) verticale. Uso da tempo Apex launcher ma su le altre rom samsung non mi succedeva..

Grazie
    Hispa
    Ultima modifica di hispanico; 14-10-13 alle 19:36

Smartphone

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    Quando sono sulla schermata di sblocco tel. sulla sinistra mi appare un bordo (cornice) verticale. Uso da tempo Apex launcher ma su le altre rom samsung non mi succedeva..

Grazie
    Hispa
    Serve per passare alla schermata di sx prova...
    Xiaomi Mi A1

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato i settaggi come mi hai consigliato.
    Non avevo le spunte su set on bot. Al posto di "pegagsus",avevo come impostazione "ondemand"
    ROW già era impostato.
    Ti ho inviato lo screen del segnale rete mobile.
    Ho da un annetto,data di vita del cellulare, la batteria originale. Cosa intendi per ore di schermo e scarica totale? Il cellulare funziona sempre alla massima luminosità, mi dura circa una giornata tra telefonate ,qualche sms e sporadiche connessioni su social network. lo metto in carica, praticamente quando mi arriva al 10-15 % di carica residua. Screenshot_2013-10-14-14-23-20.jpg
    Considerando che lo tieni alla luminosità massima, mi chiedo come tu faccia ad arrivare a fine giornata regolalo su luminosità automatica, oppure lo metti ad 1/3 della massima e vedrai che la batteria durerà molto di più. Inoltre il governor ondemand è poco consigliato per il risparmio di energia, poiché per ogni processo, anche minimo, spara la cpu direttamente ad 1.2ghz. Adesso dovresti avere consumi più blandi. Non è un problema di segnale perché vedo che hai buona ricezione e non è altalenante, ottimo così.

Quote Originariamente inviato da Scooby Visualizza il messaggio
    Sì, espressione sbagliata io non faccio tanto caso alla scarsa risoluzione, 800pxx480 mi sembrano decentemente buoni, però forse sì, 1080 sarebbero stati meglio

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    @Dionysus
    Il pegasusq l'hai lasciato così com'è ho l'hai tweakato per risparmiare di più?
    Non ne sento la necessità di farlo durare di più, considerando che non sto sforzando troppo il telefono, la carica mi dura due giorni e mezzo (in pratica se flashassi tutte le build, flasharei ogni ciclo di scarica ). Per cui ho tutto stock (non succedeva da una vita per me, che sono abituato a tweakare ogni aspetto), strano ma vero

Pagina 81 di 275 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio