CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 275 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Adesso do un'occhiata a questo script per vedere cosa fa, ma non vorrei che piallasse e mettesse RIL e bona lì. Io uso il BULP6 non credo ci sia qualcosa del genere al riguardo
    Praticamente il Ril rimette quello ufficiale delle CM che è quello del LS8 ed è quello che non da problemi (infatti sulle rom non Ufficiali JB è sconsigliato flashare modem+Ril)... e in più rimette il modem LS8
    Io me lo sono fatto che rimette il Modem MS4... se ti può interessare... te lo fatto con il BULP6... se hai modo provalo !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Praticamente il Ril rimette quello ufficiale delle CM che è quello del LS8 ed è quello che non da problemi (infatti sulle rom non Ufficiali JB è sconsigliato flashare modem+Ril)... e in più rimette il modem LS8
    Io me lo sono fatto che rimette il Modem MS4... se ti può interessare... te lo fatto con il BULP6... se hai modo provalo !!!
    Adesso me lo faccio e provo, danke

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Adesso do un'occhiata a questo script per vedere cosa fa, ma non vorrei che piallasse e mettesse RIL e bona lì. Io uso il BULP6 non credo ci sia qualcosa del genere al riguardo

EDIT:

Questo è lo script, non fa altro che cancellare tutti i file che contengono la parola ril da /system/addon.d e poi flasha ril e baseband a parte. Tanto vale che lo faccio manualmente
    Si lo so... cancella i file Ril che si possono corrompere e dare problemi di caduta linea, problemi di chiamate e via... lui cancella quei file e reinstalla i file Ril del LS8 che sono quelli ufficiali delle CM e che non danno problemi... poi con lo scritp di fusionjack rimette il modem LS8... mentre io ho messo il modem MS4... e se vai a vedere te lo fatto pure per il BULP6...

Io ti posso dire che adesso non ho più perdite di segnale e le chiamate vanno benissimo !!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

KlaasMad (19-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Si lo so... cancella i file Ril che si possono corrompere e dare problemi di caduta linea, problemi di chiamate e via... lui cancella quei file e reinstalla i file Ril del LS8 che sono quelli ufficiali delle CM e che non danno problemi... poi con lo scritp di fusionjack rimette il modem LS8... mentre io ho messo il modem MS4... e se vai a vedere te lo fatto pure per il BULP6...

Io ti posso dire che adesso non ho più perdite di segnale e le chiamate vanno benissimo !!!
    Grandioso, grazie per lo script io non ho mai avuto perdite di segnale, ma una pulizia gliela faccio lo stesso

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Grandioso, grazie per lo script io non ho mai avuto perdite di segnale, ma una pulizia gliela faccio lo stesso
    Tanto non rischi nulla... io per delle prove... lo flashato 4 volte di seguito... e mi va una meraviglia ora !!!

Spero possa servire anche ad altri che hanno/avranno problemi... poi se qualcuno ci vuole un modem specifico... me lo dice e gli faccio lo zip da flashare tramite CWM !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Tanto non rischi nulla... io per delle prove... lo flashato 4 volte di seguito... e mi va una meraviglia ora !!!

Spero possa servire anche ad altri che hanno/avranno problemi... poi se qualcuno ci vuole un modem specifico... me lo dice e gli faccio lo zip da flashare tramite CWM !!!
    Comunque è meglio specificarlo che è sempre cosa buona e giusta farsi un nandroid backup prima

9. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

NeGriTa (19-10-13)

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Installata la build del 14-10: gran bella rom davvero!!
    Non immaginavo si potesse avere su delle build tanta stabilità, fluidità ecc, ero abituato con lo smartphone precedente, che se non si arrivava alla rc2 o stable non si erano proprio utilizzabili. Qui almeno per il momento è davvero tutto ok, tranne qualche soft reeboot, ma niente di che.
    Al primo avvio ho effettuato la procedura del root dal impostazione avanzata, per riattivarlo e ho riportato il display a 240 (sono abituato così...), personalizzato un po' i tiles, solite da cm, griglia drawer 4x4, nzomma le solite cose...
    Per evitare grane, non ho fatto eseguire l'autoinstallazione delle app da parte di google, ma me la sono rifatta manualmente.
    La sto utilizzando con il kernel fornito dalla rom e pegasusq e sio (impostazione che solitamente uso dove possibile). spettacolo l'effetto real dark attivabile dal menu.
    Ovviamente, come detto in precedenza la pecca è la fotocamera, però sappiamo bene i motivi.

Se avete qualche consiglio, accetto volentieri

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Banned

Smartphone
    88731376586

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 409 volte in 272 Posts
    Predefinito

... Oggi saró rinco ma questa fotocamera dove salva le foto? Dalle impo si può selezionare memoria interna o sd... Ma dove? Se poi clicco sulla V mi apre facebook...

Hispa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S2

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciaooo, io ho vodafone e ho il modem BULS1, ma ho continuamente problemi di linea di ogni genere... Se tu potessi farmene uno mi faresti un favore enorme!!!!!
    ROM: SlimSaber 4.4.4
    Kernel: Stock
    Baseband: XXMS4
    Operatore: Tim
    Fequenze: 200-1200
    Governor: Pegasusq
    Scheduler: row
    Launcher: Nova Launcher
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    Batteria: Anker 1900 mAh

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Installata la build del 14-10: gran bella rom davvero!!
    Non immaginavo si potesse avere su delle build tanta stabilità, fluidità ecc, ero abituato con lo smartphone precedente, che se non si arrivava alla rc2 o stable non si erano proprio utilizzabili. Qui almeno per il momento è davvero tutto ok, tranne qualche soft reeboot, ma niente di che.
    Al primo avvio ho effettuato la procedura del root dal impostazione avanzata, per riattivarlo e ho riportato il display a 240 (sono abituato così...), personalizzato un po' i tiles, solite da cm, griglia drawer 4x4, nzomma le solite cose...
    Per evitare grane, non ho fatto eseguire l'autoinstallazione delle app da parte di google, ma me la sono rifatta manualmente.
    La sto utilizzando con il kernel fornito dalla rom e pegasusq e sio (impostazione che solitamente uso dove possibile). spettacolo l'effetto real dark attivabile dal menu.
    Ovviamente, come detto in precedenza la pecca è la fotocamera, però sappiamo bene i motivi.

Se avete qualche consiglio, accetto volentieri

Gg
    Personalmente ti consiglio la densità a 200dpi, molto suggestiva

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    ... Oggi saró rinco ma questa fotocamera dove salva le foto? Dalle impo si può selezionare memoria interna o sd... Ma dove? Se poi clicco sulla V mi apre facebook...

Hispa

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    /storage/DCIM

Quote Originariamente inviato da sbiridengo Visualizza il messaggio
    Ciaooo, io ho vodafone e ho il modem BULS1, ma ho continuamente problemi di linea di ogni genere... Se tu potessi farmene uno mi faresti un favore enorme!!!!!
    Prima di testare lo script, prova a vedere come ti gira con il BULP6, più aggiornato di quello

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Gg636 (19-10-13),sbiridengo (19-10-13)

Pagina 96 di 275 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio