Se volessi fare un po di pulito... Se faccio il wipe data... Mi cancella anche i dati nella SD interna???
Se volessi fare un po di pulito... Se faccio il wipe data... Mi cancella anche i dati nella SD interna???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
ciao a tutti, volevo chiedere due cose... questa rom è abbastanza stabile? e ogni volta che esce un aggiornamento bisogna reinstallare la rom per poterla aggiornare? grazie
No tranquillo la sd interna ed esterna non la tocca proprio. Ti cancella solo i programmi e i vari dati.
Io da tempo ormai uso lo script Gs2RomWipe https://www.androidiani.com/forum/mo...n-scripts.html lo trovo comodissimo...
TT Swing VB6000BNS-Corsair HX650W-ASUS P7P55D PRO-i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156-AC Freezer XTREME Rev.2-8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual-SSD Samsung 840 EVO 120GB-WD Caviar Green 2TB-Radeon Sapphire HD5770-Samsung 226BW S-LG GH22NS50-Netgear DGN2200-HP Officejet 6500A Plus
Ecco il primo problema: primo ciclo i ricarica tutto okay. Secondo ciclo di ricarica mi si blocca a 99%. La durata batteria mi dice 1 m e 50 secondi. Ho spento il cellulare tutta la notte. Riacceso stamane e il livello batteria era tutto giù e poi all'improvviso è risalito e mi indica 89% per durata batteria 5 m e una manciata di secondi. Cosa bisogna fare in questi casi? chiedo aiuto ai più esperti di me (cioè tutti)
![]()
Non so se ho capito bene ma quei dati durata batteria se li prendi da impostazioni->batteria lì ti dice da quanto tempo è accesso non il contrario. Poi per quanto riguarda il discorso della ricarica qualche volta può succedere che non arriva al 100%, può anche succedere che come lo stacchi scenda velocemente al 97-98%. Poi quello che ti è successo da spento non so, io il mio non lo spengo mai.
Buongiorno a tutti... Scusate se vi rispondo solo ora... Il fatto è che da qualche giorno mi sta consumando a tutto spiano... Cosa che non era mai successa... E allora volevo fare pulizia e reinstallare tutto... Senza cancellare la sdcard dove ho salvato tutte le impostazioni di titanium e nova... E volevo sapere come faccio per cancellare tutto senza toccare la sdcard...
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim