CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 275 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2746
Discussione:

[ROM][4.3.1-r3p2_mali][11/08] SlimSaber - i9100 [SlimBean Unofficial Builds]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Sono passato a questa ROM ieri e mi sembra veramente ottima..buona fluidità..e ora attendo un riscontro per i consumi.. unico intoppo, ho flashato lo script di N1m0Y sulla 27 e l' S2 è rimasto fermo sulla scritta iniziale.. ho dovuto rifare tutta la procedura d installazione con wipe annessi.. come mai sta cosa? e poi un' altra domanda, c'è una mod per avere la statusbar trasparente come sull S4? dovrebbe essere all 80% di trasparenza credo...
    Li script di n1mo a volte causano blocchi perché sono settati per il risparmio massimo...
    La status la cambi direttamente da una delle infinite impostazioni! Non chiedermi dove perché sono in viaggio e ho qualche difficoltà nel tenere il telefono in mano (tranquilli non sto guidando sono solo pressato sulla metro)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da perronealdo Visualizza il messaggio
    Dionysus tu parli di tutti i telefoni??
    Uno smartphone è come un pc. Quando si riaccende parte il bootloader che carica il kernel e successivamente l'intero sistema operativo. L'operazione di accensione manda la cpu al massimo della potenza e la fa restare a questi livelli per una 30ina di secondi anche dopo l'accensione dello schermo, poiché deve caricare tutto il sistema e deve scansionare i media e tanto altro. Questa operazione stressa la batteria e, visto che lasciarlo in modalità aereo ha un consumo praticamente pari a lasciarlo spento, tanto vale lasciarlo in modalità aereo, visto che successivamente non c'è il processo di accensione del device.

Quote Originariamente inviato da perronealdo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto che il telefono lg nexus ha gia l aggiornamento per la versione 4.3 e noi samsung no che cabolo
    Come dice Tiaz, questo è spam gratuito. Si sa da un bel po' che il GSII non potrà avere update ufficiali sopra la versione 4.1.2, per cui godiamoci l'avant guarde aosp 4.3.1

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    In effetti anche io, ma con la 1029 ho avuto oggi due blocchi... sarà che la 1020 sia in effetti più stabile ?

Hispanico

P.S.
    x Dionysus ... pensi che le AIO Gapps verranno mai aggiornate ?
    Non so dirtelo, visto che creano problemi di bootloop in tutti i device con la Slim (SII, Nexus 7, S+ e Galaxy S). Tanto vale flashare le minimal e poi, tramite la procedura in prima pagina, installarti quelle che ti servono.

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    C'è una mod per cambiare le icone della statusbar in bianco? ho provato con alcuni temi, ma io voglio il tema stock android con solo le icone della statusbar bianche.
    Integrata nella ROM no, ci ho già provato io prova a chiedere nel cafè point di questa sezione, magari qualcuno lo sa.

Quote Originariamente inviato da fabiodedo Visualizza il messaggio
    Scusate... Ma a voi funziona il GPS?
    Se non ti funziona, flasha questo da recovery (ma solo dopo un backup!).

Quote Originariamente inviato da Cochinho90 Visualizza il messaggio
    Sono passato a questa ROM ieri e mi sembra veramente ottima..buona fluidità..e ora attendo un riscontro per i consumi.. unico intoppo, ho flashato lo script di N1m0Y sulla 27 e l' S2 è rimasto fermo sulla scritta iniziale.. ho dovuto rifare tutta la procedura d installazione con wipe annessi.. come mai sta cosa? e poi un' altra domanda, c'è una mod per avere la statusbar trasparente come sull S4? dovrebbe essere all 80% di trasparenza credo...
    Qual è lo script di N1m0Y?
    Per la status bar: Impostazioni -> interfaccia -> barra di stato -> stile di sfondo della barra di stato e da lì setta la trasparenza come ti pare

4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

Iwoker (31-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Potrei chiedere a tutti voi di fare un controllo sul telefonino? Mi spiego:
    1) Provate a chiamare da un telefono qualunque sul numero del vostro i9100 e fatelo squillare
    2) Ora pigiate il tastino di accensione laterale del i9100
    3) A questo punto controllate se con questa operazione avete chiuso la chiamata in arrivo.

Sto impazzendo, tutte le volte che ho il telefonino in tasca e mi arriva una chiamata, se inavvertitamente,nel prenderlo per rispondere pigio il tasto suddetto, (cosa che avviene praticamente sempre),è come se rifiutassi la chiamata.
    Vi è un settaggio per inibire la funzionalità del maledetto tastino,o, quanto meno, che non mi respinga la chiamata.
    A voi che succede quando fate questa operazione con il vostro i9100????
    Grazie per la pazienza

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentino61 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Potrei chiedere a tutti voi di fare un controllo sul telefonino? Mi spiego:
    1) Provate a chiamare da un telefono qualunque sul numero del vostro i9100 e fatelo squillare
    3) A questo punto controllate se con questa operazione avete chiuso la chiamata in arrivo.

Sto impazzendo, tutte le volte che ho il telefonino in tasca e mi arriva una chiamata, se inavvertitamente,nel prenderlo per rispondere pigio il tasto suddetto, (cosa che avviene praticamente sempre),è come se rifiutassi la chiamata.
    Vi è un settaggio per inibire la funzionalità del maledetto tastino,o, quanto meno, che non mi respinga la chiamata.
    Grazie per la pazienza
    Io monto la build del 27 e non mi riaggancia la chiamata. Però ho notato che l'illuminazione mi si setta automaticamente al minimo

Androidiano VIP L'avatar di Gg636

Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

Grazie per la pazienza
    Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Io monto la build del 27 e non mi riaggancia la chiamata. Però ho notato che l'illuminazione mi si setta automaticamente al minimo
    Quoto. Durante la chiamata, il tasto power NON rifiuta la chiamata.

Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Giustoooo!!! Grande Dionysus Hai ragione tu !! Non chiude la chiamata, perchè ho fatto la prova con il telefono fisso di casa tenendo la cornetta appoggiata all'orecchio, e ho visto che continua a chiamare. Sul i9100,invece va via l'audio come se avessi rifiutato la chiamata e il display , diventa buio totale. Solo pigiando il tasto home, si illumina ,mi appare la scritta chiamata in arrivo, ma non squilla più quindi posso rispondere.
    Puoi controllare se pure al tuo i9100 fa la stessa cosa? In pratica è come se all'arrivo di una chiamata, silenziassi il cellulare e mettessi il display a luminosità "zero"

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico Visualizza il messaggio
    In effetti anche io, ma con la 1029 ho avuto oggi due blocchi... sarà che la 1020 sia in effetti più stabile ?

Hispanico

P.S.
    x Dionysus ... pensi che le AIO Gapps verranno mai aggiornate ?
    dove hai preso la 1029?? io su goimm trovo solo 1027....

Uno smartphone è come un pc. Quando si riaccende parte il bootloader che carica il kernel e successivamente l'intero sistema operativo. L'operazione di accensione manda la cpu al massimo della potenza e la fa restare a questi livelli per una 30ina di secondi anche dopo l'accensione dello schermo, poiché deve caricare tutto il sistema e deve scansionare i media e tanto altro. Questa operazione stressa la batteria e, visto che lasciarlo in modalità aereo ha un consumo praticamente pari a lasciarlo spento, tanto vale lasciarlo in modalità aereo, visto che successivamente non c'è il processo di accensione del device.

dionysus tu dici di non spegnere mai lo smartphone ma così facendo se lo metti in carica da accesso stressi di più la batteria

Baby Droid

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ieri ho installato la built del 29 con le minimal gapps. Questa mattina, guardando sul play store, ho notato che gmail risulta aggiornabile anche se in effetti la notifica non l'ho ricevuta. Ho provato ad aggiornare, scarica il pacchetto e quando tenta di installare mi dice che c'è un errore di firma e di provare a rimuovere l'apk precedente.
    Naturalmente ho rimosso gmail.apk con slimsizer ma quando vado ad installare nuovamente gmail dal play store mi restituisce un errore di compatibilità e non mi installa gmail.
    come si può risolvere?
    Grazie in anticipo.

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danfo82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ieri ho installato la built del 29 con le minimal gapps. Questa mattina, guardando sul play store, ho notato che gmail risulta aggiornabile anche se in effetti la notifica non l'ho ricevuta. Ho provato ad aggiornare, scarica il pacchetto e quando tenta di installare mi dice che c'è un errore di firma e di provare a rimuovere l'apk precedente.
    Naturalmente ho rimosso gmail.apk con slimsizer ma quando vado ad installare nuovamente gmail dal play store mi restituisce un errore di compatibilità e non mi installa gmail.
    come si può risolvere?
    Grazie in anticipo.
    Riavvia e installa...
    Oppure scarica da slimroms.com le gapps aggiornate al 27...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

Danfo82 (31-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Giustoooo!!! Grande Dionysus Hai ragione tu !! Non chiude la chiamata, perchè ho fatto la prova con il telefono fisso di casa tenendo la cornetta appoggiata all'orecchio, e ho visto che continua a chiamare. Sul i9100,invece va via l'audio come se avessi rifiutato la chiamata e il display , diventa buio totale. Solo pigiando il tasto home, si illumina ,mi appare la scritta chiamata in arrivo, ma non squilla più quindi posso rispondere.
    Puoi controllare se pure al tuo i9100 fa la stessa cosa? In pratica è come se all'arrivo di una chiamata, silenziassi il cellulare e mettessi il display a luminosità "zero"
    Si ma è una funzione normale nelle aosp, va tranquillo.

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    dove hai preso la 1029?? io su goimm trovo solo 1027....

dionysus tu dici di non spegnere mai lo smartphone ma così facendo se lo metti in carica da accesso stressi di più la batteria
    Al contrario, la ricarica è leggermente più lenta, ma la batteria non ne risente.

Quote Originariamente inviato da Danfo82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    come si può risolvere?
    Grazie in anticipo.
    Vai in impostazioni -> slim center -> slimsizer e disinstalla gmail.
    Riavvia e reinstalla dal market (perdi però la modalità inverted).

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

Danfo82 (31-10-13),sommo89 (31-10-13)

Pagina 143 di 275 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio