Eh da loro va perché non hanno il chipset exynos cancaro che abbiamo noi![]()
Ragazzi sto usando la SlimKat sul Nexus 7, non ci dico che bestia di fluidità e leggerezza e l'unico bug è che non funziona il giroscopio, assurdospero arrivi presto la build per SII, merita davvero
Hispa ti avevo risposto al MPno, non è possibile cambiarlo dalla rom, senza intervenire con temi...a meno che tu non voglia scompattarti tutto il codice ed intervenire manualmente per poi ricpmpilare...ma non saprei neanche indicarti la strada per iniziare.
Oppure potresti creare/farti creare un tema apposito che cambi praticamente solo quello, ma sono soluzioni decisamente poco pratiche![]()
hispanico (04-11-13)
Scusate mi potete dare il link del topic su xda dei temi? una volta l'ho visto ma ora non riesco più a trovarlo!
Inoltre devo flashare la 02/11 e le gapps build 2, ora monto la 20/10 e le gapps build 1, devo fare un full wipe? o posso fare solo wipe dalvik e cache?
Ecco a te.
Io ho fatto un full wipe per il passaggio, giusto per non avere problemi, ma tanti hanno fatto il flash sporco.
TK3 (04-11-13)
...eccola qui:
Hispanico
KlaasMad (04-11-13)
Per viber ho provato di tutto, incluso ciò che mi hai suggerito tu e non ha funzionato nulla...come se non riuscisse ad ottenere i permessi per accedere alla rubrica!
Per gmail ho fatto pure ciò che mi hai suggerito ma appena volevo installarlo mi diceva che la versione non era corretta e sono rimasto senza...
L'unica soluzione che ho trovato è passare all'ultima versione facendo un full wipe + format system.... vediamo che succede!