Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadamanu
La prima ROM!!!???:):o:cool::p:)rotfl Da provare in fiducia!!
Ho visto che è uscita per Galaxy Nexus, infatti sto tenendo d'occhio lo sviluppo.. visto che al mio Nexus da lavoro non vogliono dargli la"cioccolata" ... sti... non credevo abbandonassero il nexus.. peccato..
Comunque è ancora lontano l'uso quotidiano.. anche se ho visto che stanno correndo parecchio.. con molti fix.. ma non ho fretta.. aspettiamo e vediamo..
Eh da loro va perché non hanno il chipset exynos cancaro che abbiamo noi rotfl
-
Quote:
Dionysus
rotfl ma cos'è?
Temo di no Hispa. Chiedi a Scooby, lui è il mago delle personalizzazioni :)
Ma mago de che? Al massimo mi disegno quello che mi serve rotfl
Comunque è un bagno pubblico ahahah
-
Quote:
Scooby
Ma mago de che? Al massimo mi disegno quello che mi serve rotfl
Comunque è un bagno pubblico ahahah
Scooby sto usando la rom con il suo tema nativo. SOlo che nella status bar l'icona della sveglia è grigia mentre tutte le altre sono blu. Senza installare temi esterni c'è la possibilità di modificarla nel colore ?
Grassie
Hispa
-
Ragazzi sto usando la SlimKat sul Nexus 7, non ci dico che bestia di fluidità e leggerezza e l'unico bug è che non funziona il giroscopio, assurdo :D spero arrivi presto la build per SII, merita davvero
-
Quote:
hispanico
Scooby sto usando la rom con il suo tema nativo. SOlo che nella status bar l'icona della sveglia è grigia mentre tutte le altre sono blu. Senza installare temi esterni c'è la possibilità di modificarla nel colore ?
Grassie
Hispa
Hispa ti avevo risposto al MP :) no, non è possibile cambiarlo dalla rom, senza intervenire con temi...a meno che tu non voglia scompattarti tutto il codice ed intervenire manualmente per poi ricpmpilare...ma non saprei neanche indicarti la strada per iniziare.
Oppure potresti creare/farti creare un tema apposito che cambi praticamente solo quello, ma sono soluzioni decisamente poco pratiche :)
-
Scusate mi potete dare il link del topic su xda dei temi? una volta l'ho visto ma ora non riesco più a trovarlo!
Inoltre devo flashare la 02/11 e le gapps build 2, ora monto la 20/10 e le gapps build 1, devo fare un full wipe? o posso fare solo wipe dalvik e cache?
-
Quote:
TK3
Scusate mi potete dare il link del topic su xda dei temi? una volta l'ho visto ma ora non riesco più a trovarlo!
Inoltre devo flashare la 02/11 e le gapps build 2, ora monto la 20/10 e le gapps build 1, devo fare un full wipe? o posso fare solo wipe dalvik e cache?
Ecco a te.
Io ho fatto un full wipe per il passaggio, giusto per non avere problemi, ma tanti hanno fatto il flash sporco.
-
Quote:
Dionysus
Ecco a te.
Io ho fatto un full wipe per il passaggio, giusto per non avere problemi, ma tanti hanno fatto il flash sporco.
ok farò un full wipe così andrò sul sicuro! grazie mille!
-
-
Quote:
Dionysus
- per viber, prova a cancellare i dati dell'app e a disconnettere e riconnettere l'account
- per gmail, con lo slimsizer disinstallalo, riavvia e reinstalla dal play store
- per il dorimanx, se non è una versione beta (e quindi riconosciuta come non perfetta) c'è da settare stweaks a seconda del problema e qualunque sia esso, devi chiedere nel thread del dori. Avere un custom kernel esula la rom da responsabilità di performance e durata della batteria (che vengono regolate proprio dal kernel).
- vanno bene le build 2 che sono online.
Per viber ho provato di tutto, incluso ciò che mi hai suggerito tu e non ha funzionato nulla...come se non riuscisse ad ottenere i permessi per accedere alla rubrica!
Per gmail ho fatto pure ciò che mi hai suggerito ma appena volevo installarlo mi diceva che la versione non era corretta e sono rimasto senza...
L'unica soluzione che ho trovato è passare all'ultima versione facendo un full wipe + format system.... vediamo che succede!