Tiaz92 (04-11-13)
Ragazzi sarò cecato ma mi date il link da cui scaricare l'ultima nightly? Non la trovo...
Ti seguirei davvero col Nexus 5, ma fin quando tiene il fantastico SII, tengo l'accoppiata SII - N7, poi sarò solo un Nexus user ed addio Samsung, glitch, driver, sorgenti mai rilasciati, TW e tutto l'ambaradan
I link sono tutti in OP, ecco comunque.
Fai una cosa io ho la 10/20 da oltre 10 giorni con governor Pegasusq e schedular Row e va perfettamente mai trovato spento, qualche riavvio quando disinstallo le app dal market ma nient'altro. Magari provali, vedi che succede e poi ti comporti di conseguenza.
Mi sa che tutti in sezione N5 ci becchiamo prima o poiinvece per passare ad S4 dovrei fare un super gran mega affare se no niente!
![]()
Ultima modifica di S4rr4cino; 04-11-13 alle 22:23
Salve ragazzi volevo chiedervi come vi stavate trovando con l'active display. Io dopo un giorno di utilizzo l'ho dovuto disattivare perché comunque aveva ancora qualche bug con lo sblocco quando arrivavano messaggi di whatsapp. Inoltre volevo chiedervi come governor e scheduler quale avevate utilizzato? Io ho lasciato tutto di default e mi trovo molto bene. Solo poche volte mi ritrovo con un blocco di app come whatsapp o la galleria ma per il resto fila tutto liscio.
Io potrei passare a SIII a pochi spiccioli...magari potrei rivenderlo e prendere N5 anch'io![]()
Daviducci0 (05-11-13)