Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Si così dal nulla... Si ma non credo sia colpa della batteria perché una volta riacceso non aveva perso la carica residua...
Volevo prenderlo a fine mese ma se non risolvo arriva prima :D
Che build hai?
-
Quote:
Dionysus
Che build hai?
1029... Fino a ieri nessun problema e non ho toccato niente oggi...
Domani vediamo come va e al massimo mercoledì torno alla 22...
-
Quote:
Tiaz92
Fa sapere che in caso sia un problema di build avvertiamo, altrimenti.... :(
-
Quote:
Dionysus
Fa sapere che in caso sia un problema di build avvertiamo, altrimenti.... :(
È un incentivo a seguirmi :sly::sly::sly:
-
Ragazzi sarò cecato ma mi date il link da cui scaricare l'ultima nightly? Non la trovo...
-
Quote:
Tiaz92
Ti seguirei davvero col Nexus 5, ma fin quando tiene il fantastico SII, tengo l'accoppiata SII - N7, poi sarò solo un Nexus user ed addio Samsung, glitch, driver, sorgenti mai rilasciati, TW e tutto l'ambaradan rotfl
Quote:
alliaf81
Ragazzi sarò cecato ma mi date il link da cui scaricare l'ultima nightly? Non la trovo...
I link sono tutti in OP, ecco comunque.
-
Quote:
Tiaz92
Fai una cosa io ho la 10/20 da oltre 10 giorni con governor Pegasusq e schedular Row e va perfettamente mai trovato spento, qualche riavvio quando disinstallo le app dal market ma nient'altro. Magari provali, vedi che succede e poi ti comporti di conseguenza.
Quote:
Tiaz92
Mi sa che tutti in sezione N5 ci becchiamo prima o poi :D invece per passare ad S4 dovrei fare un super gran mega affare se no niente! ;)
-
Salve ragazzi volevo chiedervi come vi stavate trovando con l'active display. Io dopo un giorno di utilizzo l'ho dovuto disattivare perché comunque aveva ancora qualche bug con lo sblocco quando arrivavano messaggi di whatsapp. Inoltre volevo chiedervi come governor e scheduler quale avevate utilizzato? Io ho lasciato tutto di default e mi trovo molto bene. Solo poche volte mi ritrovo con un blocco di app come whatsapp o la galleria ma per il resto fila tutto liscio.
-
Io potrei passare a SIII a pochi spiccioli...magari potrei rivenderlo e prendere N5 anch'io :D
-
Quote:
Daviducci0
Salve ragazzi volevo chiedervi come vi stavate trovando con l'active display. Io dopo un giorno di utilizzo l'ho dovuto disattivare perché comunque aveva ancora qualche bug con lo sblocco quando arrivavano messaggi di whatsapp. Inoltre volevo chiedervi come governor e scheduler quale avevate utilizzato? Io ho lasciato tutto di default e mi trovo molto bene. Solo poche volte mi ritrovo con un blocco di app come whatsapp o la galleria ma per il resto fila tutto liscio.
Vai con pegasusq - ROW, va tutto liscio come l'olio.
Quote:
Scooby
Io potrei passare a SIII a pochi spiccioli...magari potrei rivenderlo e prendere N5 anch'io :D
Vuoi vedere che resto solo io come un fesso in questa sezione :|