Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Ma con quante ore di screen on?
4/4.30 e quasi sempre in 3g ;)
-
Quote:
Tiaz92
4/4.30 e quasi sempre in 3g ;)
Ambè cosa ti lamenti allora? rotfl io ultimamente gli sto dando più tregua e mi arriva anche ai 3 giorni di scarica, ma lo tocco poco e niente visto che ho il tablet (che mi arriva a 7 ore di screen on con 17-18 di scarica :D)
-
Allora mi sa che siamo in alto mare ancora!
-
Quote:
Dionysus
Ambè cosa ti lamenti allora? rotfl io ultimamente gli sto dando più tregua e mi arriva anche ai 3 giorni di scarica, ma lo tocco poco e niente visto che ho il tablet (che mi arriva a 7 ore di screen on con 17-18 di scarica :D)
Sono lunghe 10 ore di università e 4 di viaggio da fare rotfl
Devo trovare i soldi anche per un tablet allora direi :D
-
Quote:
Tiaz92
Sono lunghe 10 ore di università e 4 di viaggio da fare rotfl
Devo trovare i soldi anche per un tablet allora direi :D
100 pleuri e ti porti a casa il nexus 7
-
Ragazzi mi consigliate una versione di questa rom??
Misi quella del 6-11 e mj dava rogne sia per la linea che per il wifi....il modem è uguale a quelli della cm 10.1.3 ma vi assicuro che su questa fa pena (operatore vodafone)
La fotocamera com'è? Quella della cm non è il massimo
-
Salve ragazzi, leggendo questo topic ho riscontrato pareri discordanti su questa ROM. Io ho bisogno di una rom stabile (no freeze no bootloop) e che non sia particolarmente "energivora" sotto il punto di vista della batteria visto che ne ho una da 1650 che ha 2 anni :(
Poi faccio molta confusione a capire che differenza c'è fra SlimBean SilmBean Unoffial e SlimSaber è stassa ROM quale devo scaricare?
Grazie in anticipo.
PS ho bisogno di flashare il pacchetto completo delle gapp non quello mini qualcuno potrebbe fornirmi il link?
-
Ho installato una app in questa rom, ma quando la lancio mi dice che il dispositivo ha i permessi di root attivi e quindi per motivi di sicurezza non funziona. o_O alchè disattivo dalle impostazioni i permessi di root, riavvio il telefono.... niente, stesso errore.
Come posso risolvere?
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Salve ragazzi, leggendo questo topic ho riscontrato pareri discordanti su questa ROM. Io ho bisogno di una rom stabile (no freeze no bootloop) e che non sia particolarmente "energivora" sotto il punto di vista della batteria visto che ne ho una da 1650 che ha 2 anni :(
Poi faccio molta confusione a capire che differenza c'è fra SlimBean SilmBean Unoffial e SlimSaber è stassa ROM quale devo scaricare?
Grazie in anticipo.
PS ho bisogno di flashare il pacchetto completo delle gapp non quello mini qualcuno potrebbe fornirmi il link?
Qui sei in quella unofficial slimsaber che sarebbe quella officiale ma con delle modifiche by fusionjack.
È stabile riavvi ed altro sono spariti da un po. Puoi usarla tranquillamente per un uso quotidiano.
Per flashare segui i link in OP.
I rilasci sono tutti progressivi, io ad esempio ho " ancora" quella del 31/10 e va molto bene.
Per le gapps devi per forza scaricare il pacchetto indicato e dopo le aggiungi dal playstore quelle che vuoi
Gg
-
Quote:
ShAnGrI_lA
Grazie in anticipo.
Quote:
muwatally
Ho installato una app in questa rom, ma quando la lancio mi dice che il dispositivo ha i permessi di root attivi e quindi per motivi di sicurezza non funziona. o_O alchè disattivo dalle impostazioni i permessi di root, riavvio il telefono.... niente, stesso errore.
Come posso risolvere?
Ragazzi leggete tutti i post in prima pagina, ci sono le risposte alle vostre domande.