Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enrylu
KERNEL APOLO REGULAR
Ho provato ad installarlo ma è andato tutto in crash.
L'installazione va fatta da Recovery mode - scheda interna/esterna - richiamando il file zippato?
Voi dove l'avete scaricato?
Confermo installazione da recovery, a me è andato tutto liscio al primo colpo per fortuna, unico accorgimento prima di flashare qualsiasi nuovo kernel flasho prima questo script di pulizia https://db.tt/VqjNDtWO e poi il kernel, qui apolo regular https://db.tt/I5WqncWc
Continuo però ad avere dei mini riavvi.. Appare il logo carbon e poi riprende tutto normalmente.. Mah..:confused:
-
Succede anche a me la storia dei mini riavvii!
-
Quote:
fifty
Succede anche a me la storia dei mini riavvii!
Mi sono informato. Sembra un bug noto nelle ultime 4.3, prova a togliere la rotazione. Automatica... E.. Fammi sapere.. Sto provando anche io..
Aggiornamento:
Dopo aver tolto la rotazione automatica i mini riavvii/soft boot sono diminuiti per l'esattezza 1 al giorno contro i 3/4
Ho trovato un bug, passando dalla modalità aereo alla modalità normale non torna più la connessione dati, bisogna riavviare...:confused:
-
Con la nightly di oggi hanno rimesso il pie control ...per me è la migliore 4.3 :-)
-
Quote:
fruit
Con la nightly di oggi hanno rimesso il pie control ...per me è la migliore 4.3 :-)
Ecco perchè non li trovavo!rotfl Per me se la gioca con la Slim per la migliore 4.3, ma a te nessun soft boot? da quando ho tolto la rotazione automatica sono diminuiti, anzi 1 al gg, l'unica cosa che mi manda fuori di testa.. e che quando lo fa azzera i dati della batteria... lo so è una cavolata.. ma a me piace vedere i consumi di app e schermo..:O se risolvessero questo.. ma penso sia un bug presente anche della slim.. perchè deve essere riguardante delle 4.3....peccato..
EDIT
Installata ultima versione e confermo ora la presenza del pie control, ma sbaglio o non si possono aggiungere applicazioni... ho guardato ovunque... boooo
-
per aggiornare bastano i 2 wipe? le gapps vanno riflashate?
-
Quote:
dade82
per aggiornare bastano i 2 wipe? le gapps vanno riflashate?
Bastano i 2 wipe non servono ancora le gapps
-
Io rimanendo stock senza cambiare kernel va tutto liscio...niente mini riavvii e funziona ottimamente tutto quanto. :-D
-
..va alla grande..messa stamani e nessun riavvio....solo un paio si cosette do poco...ho messo la sveglia e viene l'icona nella status bar e poi dopo un pó va via......per impostare una foto per il current user nei toggles va messa dalla rubrica :-)
-
Quote:
fruit
..va alla grande..messa stamani e nessun riavvio....solo un paio si cosette do poco...ho messo la sveglia e viene l'icona nella status bar e poi dopo un pó va via......per impostare una foto per il current user nei toggles va messa dalla rubrica :-)
Ma su questi pie controls, non si possono personalizzare? Tanto per esswe chiari, fare partire una app a scelta?