grazie... non li trovavo più ;)
Visualizzazione stampabile
grazie... non li trovavo più ;)
ciao a tutti! ho flashato questa rom con kernel apolo e funziona bene! ma non riesco a trovare le impostazioni per lo schermo, intendo il tipo di colori..cinema ecc... inoltre non trovo nemmeno dove si possono cambiare i font, ho girato ovunque ma niente :( possibile che non li abbia? sono funzioni super basilari! con sti colori sparati non mi piace per niente :(
grazie!
Ho flashato questa ROM con kernel Apolo 6.0, ottima ma non riesco a fare funzionare in nessun modo il bnl o il bnlww. Dal configuratore Apolo l'ho abilitato (in rom precedenti che ho avuto funzionava benissimo) ma niente, i led non si illuminano con nessuna notifica.
C'è per caso qualche setting sulla ROM da fare oppure la Carbon non supporta il bnl? Non so cosa fare, l'ultimo tentativo potrebbe essere provare con Dorimanx ma mi dispiacerebbe cambiare l'Apolo. Ho cambiato il kernel stock principalmente per avere il bnl... se non risolvo dovrò cambiare ROM ma non so se è questa la causa.
Tnx!
Niente, ho provato anche col Dorimanx ma i led non si accendono all'arrivo delle notifiche. A questo punto è sicuramente la rom. C'è qualche setting da fare nei menu delle impostazioni? La cosa strana è che se faccio il test del bln funziona sia con apolo che col dorimanx, poi in realtà non va...
guarda secondo me sta rom ha un po problemi/bugs, io ho messo la slim beam e la sto provando. Se anche questa da problemi rimetto la chameleon 3.0.3. con kernel jeboo 2.2 (il 2.3a è buggato) che va liscia come l'olio ma è 4.1.2
EDIT: Come non detto,trovato il modo di far partire halo ^^
mha scusa, non puoi cambiare e basta senza lamentarti :-D nessuno ti sta pagando per tenerla o no ?
Io non trovo nessun problema e nessun bug, funziona tutto alla perfezione.... tranne per i colori che sinceramente a me non dispiacciono, ma visto che è una cosa soggettiva ti posso dare anche ragione.
;)
Bella ROM... Un paio di giorni con la versione del 16/10 e kernel apolo con intellidemand row... Sono al 7 % dopo 1 giorno e 17 ore e 2 ore di screen on
:D
Salve! questa rom mi incuriosisce e vorrei provarla. Avete qualche versione da consigliarmi? o anche qualche kernel e i settaggi... non so, consigliatemi voi! :D