...stavo provando e da quello che ho visto si possono mettere alcune scorciatoie tipo "app windows" che apre una finestra con tutte le app installate ma non credo si possa mettere una app. a scelta....
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ho installato l'ultima versione formattando sd interna e fatti tutti i wipe , ma ho i seguenti bug:
- è normale che ad installazione pulita, la memoria interna di 2gb abbia solo 350MB liberi???
- installando le applicazioni nella memoria interna, arriva subito a 200 MB liberi e non mi fa installare piu le app perchè mi dice "spazio di memoria in esaurimento"?
Grazie
Ciao
Flavito riscarica la rom fatti un backup della tua sdcard0/memoria interna :) poi procedi con full wipe quindi system,data,e quant'altro.
Installa la rom ed enjoy. :)
Puoi anche controllare il checksum potrebbe essere solo il pacchetto il problema...
ok ora è ok il problema della memoria.
è stato necessario (come avevo letto qualche post addietro) rifare i 3 wipe dopo aver installato la rom (oltre ovviamente ai full wipe fatti prima dell'installazione).
Grazie a tutti
P.S. File Expert hd ha il problema che non vedere la microsd, mentre ES File Explorer funziona bene.
A presto, bellissima rom!
Voi riuscite a fare gli screenshot? A me dice che è impossibile salvarlo sulla memoria...
Non se se è accaduto anche a voi....
Oggi installando l'ultimo aggiornamento, non mi funzionano più i pulsanti in basso (back & opzioni)
Giorni fa avevo già messo un precedente aggiornamento senza alcun problema
HO RISOLTO .... GRAZIEEEE
Dopo l'aggirnamento l'app swype mi dava problemi... Rimuovendola è tornato tutto ok!
risolto anche per gli screenshot, ricreando a mano la cartella Screenshot!
:-)