Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti... ho "piccolo problema" dopo uno degli ultimi aggiornamenti non trovo più le impostazioni per modificare i toggle... sapete dirmi dove si trova la voce nel menu? e poi non è che con le ultime versioni non c'è più la gestione dei toggle?
-
Flashata ieri sera. Appena ho riavviato il cell, si è bloccato alla scritta "Samsung galaxy s2".
Fortunatamente faccio sempre un nandroid prima. È successo a qualcun altro??
P. S. Ho fatto tutti i wipe xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
Flashata ieri sera. Appena ho riavviato il cell, si è bloccato alla scritta "Samsung galaxy s2".
Fortunatamente faccio sempre un nandroid prima. È successo a qualcun altro??
P. S. Ho fatto tutti i wipe xD
...è una settimana che ce l'ho..e aggiornata ogni giorno nessun problema :-)
-
Quote:
dynamo
buongiorno a tutti... ho "piccolo problema" dopo uno degli ultimi aggiornamenti non trovo più le impostazioni per modificare i toggle... sapete dirmi dove si trova la voce nel menu? e poi non è che con le ultime versioni non c'è più la gestione dei toggle?
...i tile li trovi in impostazioni/carbon
fiber/statusbar/quick setting tile and layout :-)
-
Quote:
fruit
...è una settimana che ce l'ho..e aggiornata ogni giorno nessun problema :-)
I 3 wipe prima e dopo il flash.
-
Quote:
gh1acc10
I 3 wipe prima e dopo il flash.
...io quando aggiorno faccio wipe cache e dalvik
-
Quote:
fruit
...io quando aggiorno faccio wipe cache e dalvik
Si scusa ho sbagliato a quotare... Mi riferivo a ki era rimasto sulla scritta samsung al primo flash
Anch'io per aggiornare faccio solo i 2 wipe cache.
Ma per chi flasha la rom per la prima volta è consigliabile i 3 wipe prima e dopo
-
Quote:
gh1acc10
Si scusa ho sbagliato a quotare... Mi riferivo a ki era rimasto sulla scritta samsung al primo flash
Ma per chi flasha la rom per la prima volta è consigliabile i 3 wipe prima e dopo
La prima volta ho fatto tutti i wipe e di solito faccio anche format sistem
-
Quote:
gh1acc10
Non ho fatto i 3 wipe dopo il flash solo perché non c'è scritto tra le istruzioni :) appena avrò tempo, provo e vi dico! Grazie cmq :)
-
Avete provato questa ROM in accoppiata con il kernel unofficial dorimanX test?
Sto avendo risultati straordinari x fluidità, stabilità ! Personalmente lo messo in extreme battery poi ho fatto UV su CPU e GPU .....x chi non la provato lo faccia :D