Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma alla fine dell'installazione quanto spazio libero vi trovate??? Cioè io provenendo da un formatt generale, mi ritrovo 1,3 gb occupati, ma non è un po' troppo? Ripeto, ho formattato tutto visto che ogni volta che riavviavo il cell andava sulla scritta samsung e non partiva ed entrando in recovery mi ritrovavo il kerlen stock.
Questi 1.3 gb occupati mi lasciano perplesso, con tutte le altre app (che uso di base) sono arrivato a 1,6.... ma è normale??
-
Raga vorrei installare questa ROM, ma prima ho bisogno di un paio di delucidazioni.... Oltre a quelli già presenti in prima pagina, ci sono altri Bug che possono compromettere un normale utlizzo del telefono? Molti utenti si lamentano dei "colori", ma in che senso??? E un'ultima cosa: dato che questa ROM viene aggiornata molto frequentemente volevo sapere se per aggiornarla anche sul telefono devo scaricare volta per volta lo zip per poi installarlo dalla recovery, oppure lo si può fare più velocemente dalle impostazioni della ROM stessa?? Grazie :)
-
Ciao, io ho la nightly 20131028, ho qualche soft boot ogni tanto, ed ho notato che se spengo il cell e lo metto in ricarica si riaccende, c'è modo di disabilitare questa funzione ?
Ho notato anche che quando mi arrivano le notifiche, ad esempio un messaggio di Whatsapp, il suono di notifica viene troncato verso la fine, lo fa anche a voi ?
Goo.im non mi rileva altri aggiornamenti, sono fermi ?
Ciao
-
Ma il GPS ci funziona bene?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
butch
flawlessy
??? Che vuoi dire.... Il mio aggancia dopo tantissimo tempo ed è instabile!
C'è modo di poter correggere questo bug
-
che il mio va, senza problemi.
Prova a scaricare dal play fasterfix o fastergps, aiutano ad agganciare prima il segnale.
-
Il dubbio è: perché con la sammy non ho problemi... Come mai qui si?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alliaf81
Il dubbio è: perché con la sammy non ho problemi... Come mai qui si?
Non so dire, ma comunque non è una cosa strana era successa anche a me, non ricordo con quale rom.
-
Ciao, non ci sono più aggiornamenti? Goo. Im non me li segnala più da un pezzo, e questa discussione è ferma.
Novità?