Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wemo
Devo installare sia CWM che TWRP? Grazie in anticipo per la risposta.
no.. dipende da che recovery usi... se usi la cwm ti scarichi la versione cwm...
-
2 allegato(i)
Quote:
Inkubo
no.. dipende da che recovery usi... se usi la cwm ti scarichi la versione cwm...
Ok grazie ancora, l'ho appena installata! Lascio un pò in test e vi posto il risultato u.u
-
Ciao.ma è possibile cambiare lock screen e mettere quello con l effetto acqua?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sasi83
Ciao.ma è possibile cambiare lock screen e mettere quello con l effetto acqua?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se cerchi su xda trovi l'apk con vari effetti
-
Mi sapreste postare un link dove ci sono i lockscreen?e magari dirminse possibile cambiare stile caratteri?grazie raga..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi piace tanto questa rom ma ha i suoi difetti, la batteria se la mangia.. Poi improvvisamente mi si blocca l'orologio.. E per sbloccarlo devo Riavviare, riavviando mi è calata la batteria del 30%. Ha i suoi problemi o sbaglio?
-
Quote:
Wemo
Mi piace tanto questa rom ma ha i suoi difetti, la batteria se la mangia.. Poi improvvisamente mi si blocca l'orologio.. E per sbloccarlo devo Riavviare, riavviando mi è calata la batteria del 30%. Ha i suoi problemi o sbaglio?
A me funziona tutto alla perfezione... prova a montare il kernel apologia 6.1 con i nuovi driver mali... la batteria mi dura tutto il giorno tranquillamente con 3 ore di schermo.. in linea con le altre..
-
Ciao Ragazzi,
sembra il server di Carbon sembra Off (goo.im/devs/carbon/i9100/nightly/CAR............)
non riesco a scaricare la rom!?!? o_O
..qualcuno conosce un link alternativo??
edit: OK Trovato!
grazie lo stesso :p
-
Quote:
biondo82
Ciao Ragazzi,
sembra il server di Carbon sembra Off (goo.im/devs/carbon/i9100/nightly/CAR............)
non riesco a scaricare la rom!?!? o_O
..qualcuno conosce un link alternativo??
edit: OK Trovato!
grazie lo stesso :p
E quale sarebbe questo link alternativo! :P
-