Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Mi avete fatto venire voglia di flasharla... qualche domanda prima di esguire il tutto:
possibile inserire la torcia nella lookscreen tramite il pulsante home?
Vi dico subito che non ho praticamente mai usato rom aosp ma solo samsung based quindi vi romperò un pò le scatole con domande da novellino...
Per esempio vorrei sapere in anticipo se e come è possibile ordinare e scegliere quali toggles avere a disposizione?
Per il modem? Non posso flashare modem+ril ma solo parte modem giusto?
Per il kernel sicuramente vado con l'apolo...
Grazie a tutti in anticipo...
Mamma mia quante domande.. Vediamo un po.
Non avendo mai usato una aosp chissà se non ti perdi nella marea di opzioni di questa ROM, sarebbe meglio partire da una semplice cyanogenmod :-) comunque prova la se vuoi e non torni più alle sammy :-)
La torcia si può mettere in molti modi, anche come widget spostando a sinistra sulla lockscreen o premendo il cerchio dello sblocco o anche come home andando nelle impostazioni dei bottoni.
Per i toggle c'è la tendina apposita che si attiva dalla tendina delle notifiche o strisciando in giù dall'orologio. Ma puoi metterci anche i power widget in stile Samsung. Tutti sono ordinabili.
Modem si, senza ril altrimenti non ti funziona più la parte telefonica. Ma se ora ne hai uno con ril non preoccuparti fai stare tutto com'è, basta che non lo flashi da dopo che hai installato la ROM.
Kernel apolo :-) e impostalo come lo imposteresti in una sammy.. È perfetto :-)
-
quando clicco sul link per scaricare la rom mi dà errore.....riesco a scaricare solo le gap :(
-
Quote:
espanico20
quando clicco sul link per scaricare la rom mi dà errore.....riesco a scaricare solo le gap :(
ecco, è il link diretto che si resetta. ora ho aggiornato.
però dovete andare voi nella sezione per scaricare. Nella parte bassa del sito ci sono vari terminali, scegliete i9100 e scaricate l'ultima nightly :)
IN PRIMA PAGINA HO MESSO COME LE HO IMPOSTATE IO LE ANIMAZIONI :) PER CHI INTERESSA :)
-
Quote:
Inkubo
Mamma mia quante domande.. Vediamo un po.
Non avendo mai usato una aosp chissà se non ti perdi nella marea di opzioni di questa ROM, sarebbe meglio partire da una semplice cyanogenmod :-) comunque prova la se vuoi e non torni più alle sammy :-)
La torcia si può mettere in molti modi, anche come widget spostando a sinistra sulla lockscreen o premendo il cerchio dello sblocco o anche come home andando nelle impostazioni dei bottoni.
Per i toggle c'è la tendina apposita che si attiva dalla tendina delle notifiche o strisciando in giù dall'orologio. Ma puoi metterci anche i power widget in stile Samsung. Tutti sono ordinabili.
Modem si, senza ril altrimenti non ti funziona più la parte telefonica. Ma se ora ne hai uno con ril non preoccuparti fai stare tutto com'è, basta che non lo flashi da dopo che hai installato la ROM.
Kernel apolo :-) e impostalo come lo imposteresti in una sammy.. È perfetto :-)
Ce l'ho da mezzora e me ne sono già innamorato :D
Ok si possono ordinare e aggiungere nella tendina, ma come? Scusa la mia ignoranza ;)
Per la torcia ho visto dal menu varie opzioni, perfetto!
Ora me la studio per bene...
-
Quote:
AlexC1984
Ce l'ho da mezzora e me ne sono già innamorato :D
Ok si possono ordinare e aggiungere nella tendina, ma come? Scusa la mia ignoranza ;)
Per la torcia ho visto dal menu varie opzioni, perfetto!
Ora me la studio per bene...
Vuoi ordinare i power widget nella tendina delle notifiche o i toggle nella tendina dei toggle?
Impostazioni di Carbon --> StatusBar --> Toggles
:)
-
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi se con questa rom il telefono va in roaming voce in automatico. Chiedo perche quando avevo installato la cm 10 nn riuscivo ad averlo. Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Inkubo
Vuoi ordinare i power widget nella tendina delle notifiche o i toggle nella tendina dei toggle?
Impostazioni di Carbon --> StatusBar --> Toggles
:)
Toggle nella tendina dei toggle ;)
-
Non capisco perchè ho appena flashato il kernel apolo 6... e tac... al riavvio sono fermo sulla scritta samsung... :'(
Non mi va neanche in recovery...
-
Quote:
fucfra
Buongiorno a tutti. Vorrei chiedervi se con questa rom il telefono va in roaming voce in automatico. Chiedo perche quando avevo installato la cm 10 nn riuscivo ad averlo. Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
Inviato dal mio GT-I9100
si io ho tre e va in automatico in roaming VOCE.
-
premesso che questa al momento è molto meglio della pacman...... e soprattutto è una figata !!!!
mi ero dimenticato di come fossero le AOSP :D
C'è la possibilità di inserire il back to kill sul tasto indietro o quello di menu ???? non riesco a trovare l'opzione uffffffffffffffff