butch ho provato a flashare però mi restituisce un errore durante il flash. io ho preso questa versione "CARBON-JB-NIGHTLY-20131115-0126-i9100".
Visualizzazione stampabile
butch ho provato a flashare però mi restituisce un errore durante il flash. io ho preso questa versione "CARBON-JB-NIGHTLY-20131115-0126-i9100".
Scusa ora non posso aiutarti, ti rispondo più tardi
Eccomi, io personalmente ho scaricato questa: Goo.im Downloads - Downloading CARBON-JB-NIGHTLY-20131028-0102-i9100.zip
E so che funziona. Non è recentissima.
Però posso dirti che passo ad altra rom, ho messo il kernel Apolo che sembrava fare miracoli e invece ancora ho problemi con batteria, wifi, blutooth.
Ora sperimento prima slimsaber, che è 4.3, poi se neanche quella mi garba passerò a vanilla rootbox
Sinceramente io adesso ho rimesso il firmware stock.. la slimsaber mi dava problemi con le chiamate.. mha.. cmq grazie veramente per gli aiuti!
Si ho visto la tua segnalazione sul thread ed ho anche visto che nessuno ti ha cagato.
Il problema che hai avuto tu io l'avevo sperimentato caricando la Chameleon. Mi piaceva molto quella rom, ma non sapendo come risolvere sono passato oltre.
Ora però credo che per risolvere basti ri-flashare il modem. Se la slimsaber mi darà lo stesso problema proverò così.
Oddio.. io non c'avevo pensato a riflashare il modem.. poteva essere una soluzione.. cmq fammi sapere come ti trovi.. a me piace parecchio la slimsaber
Comunque escludo problemi alla ROM, non ho mai avuto nessun tipo di problema, anzi è velocissima.
Io poi uso il kernel apolo e ha una durata incredibile, molto meglio della slim che ha qualche bug...
Da stamattina fino a quest'ora e sto ancora all'80%
ciao, volevo sapere se lultima versione della rom sia la CARBON-JB-NIGHTLY-20131028-0102-i9100.zip, se si o un problema perche non me la fa scaricare,da un errore...Peccato volevo molto provarla questa rom!