Visualizzazione stampabile
-
si il link è proprio questo http://goo.im/devs/carbon/i9100/nigh...0102-i9100.zip
L'errore è del server di goo, penso che lo sistemano in poche ore... Prova a leggere su xda se dicono qualcosa di link alternativi negli ultimi post del thread della rom
ORA LO CARICO SUL MIO DROPBOX COSI LO SCARICATE DA LI
https://www.dropbox.com/sh/dy9kxmxrcph9uvf/anHTVyz52d (Tra 20 minuti è pronta)
-
Ciao a tutti,ho fatto ora l'aggiornamento alla nightly del 15 ma questo aggiornamento mi ha fatto perdere tutti i dati,compreso le app.che avevo installato.E'normale?Non sovrascrive il vecchio firmware ma ne installa uno ex novo.Ho sbagliato io qualcosa ?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Grazie mille non appena lo carichi facci sapere ;)
-
Comunque, ho trovato il link alternativo su xda, sul server di mediafire, solo che la risulta come ultima rom risulta la carbon del 20131112 come mai?? Inkubo avevi detto che l'ultimo era del 28-10...qualcuno sa spiegarmi la differenza tra i due, e quale dei due flashare?grazie
-
ah non sapevo fosse uscita una nuova build :O
Comunque ho caricato!
-
-
Io ho la 10-28... Qualcuno che ha provato qualche release più recente sa dirmi se funziona bene o ci sono problemi?
Altra domanda... Come configurate il kernel apolo per aumentare la durata della batteria?
Grazie
-
Quote:
francescori
Io ho la 10-28... Qualcuno che ha provato qualche release più recente sa dirmi se funziona bene o ci sono problemi?
Altra domanda... Come configurate il kernel apolo per aumentare la durata della batteria?
Grazie
Sinceramente sono una più stabile dell'altra, non ci sono bug di nessun tipo e la batteria stressandolo molto mi dura un giorno e mezzo tenendo tutto attivo.. io personalmente uso il profilo bilanciato dell'apolo con intellidemand e row... con frequenze regular dalla seconda tab
Led impostati a 7
-
Nonostante all'inizio ho avuto qualche problema si è rivelata buona la rom, forse doveva stabilizzarsi un pò il kernel perchè oggi mi è arrivato a 4 ore di schermo al 10%. Però sono curioso di sapere un paio di cose, vorrei inserire la torcia nella tendina ma non c'è, eppure nel sito ufficiale la fa vedere in lista rom... Addirittura fa vedere che si può attivare tenendo premuto al centro nella lockscreen! Poi un'altra curiosità è: C'è modo di avere la finestra multipla in questa Rom? E magari di aumentare le dimensioni della griglia del drawer? Grazie in Anticipo!
-
Quote:
Wemo
Nonostante all'inizio ho avuto qualche problema si è rivelata buona la rom, forse doveva stabilizzarsi un pò il kernel perchè oggi mi è arrivato a 4 ore di schermo al 10%. Però sono curioso di sapere un paio di cose, vorrei inserire la torcia nella tendina ma non c'è, eppure nel sito ufficiale la fa vedere in lista rom... Addirittura fa vedere che si può attivare tenendo premuto al centro nella lockscreen! Poi un'altra curiosità è: C'è modo di avere la finestra multipla in questa Rom? E magari di aumentare le dimensioni della griglia del drawer? Grazie in Anticipo!
Per aumentare la griglia scarica un qualsiasi launcher tipo nova o apex.
Per la torcia in lockscreen vai nei ribbon :)