Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrew89sr
E si perdono app e dati aggiornando la ROM??
No... Basta che NON fai il wipe dei media... Comunque per sicurezza fai un backup con orangebackup(la trovi nel market) cosi anche se va male l aggiornamento hai un backup della ROM funzionante ;)
-
Quote:
francescori
No... Basta che NON fai il wipe dei media... Comunque per sicurezza fai un backup con orangebackup(la trovi nel market) cosi anche se va male l aggiornamento hai un backup della ROM funzionante ;)
Scusa ma non basta fare un nandroid backup?
-
Orange è l unione di titanium e nandroid personalizzazione all estremo ed è free,non è da sottovalutare,l unica cosa che richiede sono root e busybox..
-
Quote:
Ludok
Scusa ma non basta fare un nandroid backup?
Si certo
Ho detto obackup perche penso sia il più completo e semplice da usare... ;)
-
Consumi veramente impressionanti.. dopo 13 ora di attività il telefono è al 22%..
-
Quote:
Ludok
Consumi veramente impressionanti.. dopo 13 ora di attività il telefono è al 22%..
A me consuma davvero poco, faccio 4 ore e 30 di schermo con uso eccessivo del telefono. Piu' che altro sto avendo un altro problema.. Mi va un pò a scatti la rom.. Da cosa può dipendere? Più vado avanti più mi diventa laggosa..
-
Quote:
Wemo
A me consuma davvero poco, faccio 4 ore e 30 di schermo con uso eccessivo del telefono. Piu' che altro sto avendo un altro problema.. Mi va un pò a scatti la rom.. Da cosa può dipendere? Più vado avanti più mi diventa laggosa..
A me succede quando no riavvio il telefono per tanto tempo....
-
Ho riavviato per vedere se è come dici tu, va un pò meglio ma comunque non è perfettamente fluida. Comincio a pensare che questo Device si sta facendo vecchio :(
-
Quote:
Wemo
Ho riavviato per vedere se è come dici tu, va un pò meglio ma comunque non è perfettamente fluida. Comincio a pensare che questo Device si sta facendo vecchio :(
A me andava a scatti quando cambiavo i settaggi del processore..
-
ciao ragazzi, ma a voi funzionano le videochiamate? io ne ho la necessità, ma non trovo l'opzione dal dialer...problema/limite di questa rom?