Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
ciao ragazzi, ma a voi funzionano le videochiamate? io ne ho la necessità, ma non trovo l'opzione dal dialer...problema/limite di questa rom?
...le video chiamate sono solo su stock
-
Con Nova Launcher è stupenda questa Rom, al momento non cambio più! Come posso fare un backup totale della rom? Ho tutte le icone e app sistemate vorrei fare un backup per sicurezza.
-
Ragazzi, siamo alla 4.4
[Rom][KK][4.4][LINARO] Carbon Rom [UNOFFICIAL BUILD] - xda-developers
@inkubo, un aggiornamento del thread specificando che è una unofficial? :D
-
Quote:
Dionysus
Ok sarà fatto... Però se vuoi crea un altro thread per la Carbon 4.4
Teniamoli separati altrimenti si fa confusione :)
-
Quote:
Inkubo
Andiamo già ot.. qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Dionysus
Quote:
Inkubo
Quote:
Ludok
Andiamo già ot.. qualcuno l'ha provata?
Non è ancora uscita, ha problemi di compilazione ...
aspettate a aggiornare il thread
-
Quote:
Inkubo
Se continuo ad aprire thread, finisce che Jaco mi banna pe' davero, quindi per un po' me ne sto buono rotfl
-
Come sono la qualità delle foto e dell'audio su questa ROM?!
-
ho installato stamattina questa rom e relativo kernel apolo..sembra funzionare tutto tranne per gli screenshot che non riesco piu a farli utilizzando tasto power+tasto home..altra cosa che non riesco a modificare nei messaggi (non si se si può oppure no) è togliere le immagini del contatto nella conversazione,nella lista delle conversazioni si possono togliere dalle impostazioni..
-
Quote:
zanchi23
ho installato stamattina questa rom e relativo kernel apolo..sembra funzionare tutto tranne per gli screenshot che non riesco piu a farli utilizzando tasto power+tasto home..altra cosa che non riesco a modificare nei messaggi (non si se si può oppure no) è togliere le immagini del contatto nella conversazione,nella lista delle conversazioni si possono togliere dalle impostazioni..
Per lo screenshot ti basta badare in impostazioni - carbon fibers - power menu , abilitare la voce screenshot e poi tenere premuto il tasto power. Per la foto sinceramente non saprei..