Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Non capisco perchè ho appena flashato il kernel apolo 6... e tac... al riavvio sono fermo sulla scritta samsung... :'(
Non mi va neanche in recovery...
Non ho ancora provato questo kernel quindi nn posso aiutarti nello specifico,però pedestre su xda scrive riguardo alla beta nelle 4.3:
Quote:
In 4.3, if after restoring (only the first time), it doesn't boot (stuck in samsung logo), power off completely the S2 and then power it on. It should boot normally.
-
Quote:
AlexC1984
Non capisco perchè ho appena flashato il kernel apolo 6... e tac... al riavvio sono fermo sulla scritta samsung... :'(
Non mi va neanche in recovery...
mi era successo anche a me..... fortunatamente avevo scaricato il light, il regular e l'extreme. Flashando il regular mi era capitato il tuo stesso problema..... però a me andava in recovery.
Ho riscaricato il regular ed è andato a buon fine, forse si era corrotto il pacchetto !
-
Adesso mi sono spostato nella sezione sos, perchè nonostante ho flashato via odin una stock con successo non sia avvia, ovvero, rimane fermo sulla scritta samsung... ancora...
-
ho appena flashato questa rom e devo dire che và veramente una meraviglia......fluida veloce e performante....spero solo che non mi deluda in termini di autonomia della batteria....vi aggiornerò......poi volevo flashare il kernel apolo 6 come ha consigliato Inkubo ma a quanto leggo pare che dia problemi...fatemi sapere...
-
Sinceramente nessuno ha riscontrato problemi con l'apolo... Sarà un problema isolato o avrà sbagliato qualcosa...
@AlexC1984 prova a levare la batteria rimetterla e tenere premuto per un bel po sui tasti per entrare in recovery.. Dovrebbe andare.. Sono cose che possono capitare con tutti i Kernel..
-
Quote:
espanico20
ho appena flashato questa rom e devo dire che và veramente una meraviglia......fluida veloce e performante....spero solo che non mi deluda in termini di autonomia della batteria....vi aggiornerò......poi volevo flashare il kernel apolo 6 come ha consigliato Inkubo ma a quanto leggo pare che dia problemi...fatemi sapere...
Allora, finalmente sono riuscito a far ripartire il telefono... come scrivevo sulla sezione sos,
io ho flashato l'apolo v6 e al riavvio mi si è piantato sulla scritta samsung, l'utente sopra di me se leggi ha scritto che l'autore del kernel su xda ha detto che se al primo avvio non funziona bisognerebbe spegnere il tel e accendendolo nuovamente dovrebbe partire in modo normale... non lo sò ora riflasho la rom ma ho un po paura a flashare l'apolo, non vorrei dover rifare tutto da capo...
-
Quote:
AlexC1984
Allora, finalmente sono riuscito a far ripartire il telefono... come scrivevo sulla sezione sos,
io ho flashato l'apolo v6 e al riavvio mi si è piantato sulla scritta samsung, l'utente sopra di me se leggi ha scritto che l'autore del kernel su xda ha detto che se al primo avvio non funziona bisognerebbe spegnere il tel e accendendolo nuovamente dovrebbe partire in modo normale... non lo sò ora riflasho la rom ma ho un po paura a flashare l'apolo, non vorrei dover rifare tutto da capo...
Facci sapere :)
-
Quote:
Inkubo
Sinceramente nessuno ha riscontrato problemi con l'apolo... Sarà un problema isolato o avrà sbagliato qualcosa...
@AlexC1984 prova a levare la batteria rimetterla e tenere premuto per un bel po sui tasti per entrare in recovery.. Dovrebbe andare.. Sono cose che possono capitare con tutti i Kernel..
Ho visto il video che hai postato...ma come mai le icone sono diverse????? come si fanno a mettere quelle del video????^^^
-
No vabbe quelle le ho messe io :O
Uso apex launcher e ho scaricato un pacchetto di icone dallo store..
Dovrebbero essere le Click Ui
-
Quote:
espanico20
Facci sapere :)
Adesso sono tornato su questa rom, tutto ok ma non sò se flashare l'apolo a sto punto, prima avevo flashato il regular, magari stavolta flasho il light...
Ma c'è molta differenza rispetto al kernel che monta già di suo?