Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Tenete premuto il tasto di accensione e si dovrebbe riavviare
Lo fa anche la versione per s4.
Finalmente qualcuno che ha aperto il thread... a giornata,La miglior rom aosp in circolazione per i miei gusti....
La uso su s4 e su s2 :thumbup:
Sarà anche la migliore ma mi sono già stufato di tutti i problemi che mi ha dato in mezza giornata, ho provato come dici ma torna a riavviarsi e bloccarsi li... stop, passo alla supernexus, ho bisogno di una rom stabile... peccato perchè comunque non mi dispiaceva affatto...
-
Quote:
AlexC1984
Sarà anche la migliore ma mi sono già stufato di tutti i problemi che mi ha dato in mezza giornata, ho provato come dici ma torna a riavviarsi e bloccarsi li... stop, passo alla supernexus, ho bisogno di una rom stabile... peccato perchè comunque non mi dispiaceva affatto...
Beh, considerando che è una 4.3 è normale che non sia perfettamente ok.
Se vuoi prova la stable 1.8 basata su 4.2.2
-
Quote:
Inkubo
Volevo chiedere come mai nel tuo video risulta stato di SELinux Permissivo e nel mio stato di SELinux disattivato, c'è un modo per attivarlo ?
-
Prova a premere poi volte su quel campo..
Comunque col dori non andava neanche a me.. Solo col kernel stock o con apolo
-
Ma è normale che non riconosce la sd esterna?
-
bha io non trovo tutti questi problemi......
a me non si blocca, mi vede la SD estern, non è scattosa.......
forse non avete fatto un installazione pulita:
1) wipe data/factory
2) wipe cache
3) avanced ---> wipe dalvik
4) mount e storage : format data
5) mount e storage : format system
6) mount e storage : format preload
7) mount e storage : format emmc
io normalmente quando passo da una rom a un altra faccio questo e non trovo mai problemi.
per il kernel io uso l'apolo regular con le impostazioni indicate la primo post @Inkubo.
-
Non è la prima volta che metto su una rom. Riprovo e vediamo come va.
-
Niente, continua a non riconoscere la sd. Pazienza..! Mi vedo costretto a cambiare rom!
-
Ho letto tante ottime recensioni su questa rom, ma non sono riuscito a capire se le qualità della fotocamera sono paragonabili a mamma samsung ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Ho letto tante ottime recensioni su questa rom, ma non sono riuscito a capire se le qualità della fotocamera sono paragonabili a mamma samsung ??
Grazie
Io non uso mai la fotocamera.. Non sarò un esperto in fotografie ma a me sono uguali le poche foto che scatto con le due tipologie di rom :-\