Visualizzazione stampabile
-
Raga qualcuno potrebbe linkarmi spirit fm...... Sul play store trovo solo quella a pagamento e su xda non la trovo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gh1acc10
mi quoto da solo..... se può servire basta copiare solo calendar.apk e poi fare il fix permission come diceva Inkubo da recovery
il resto c'è già ;)
Oppure scaricare il calendari dal play Store visto che è una APP a parte
-
C'è modo di salvare le foto nella sd?
Parlo della versione stable ma credo sia la stessa cosa...
Per le chiamate rapide?
-
Installata! :) primo impatto veramente ottimo.. Ovviamente ci vorranno almeno 5 cicli per avere un giudizio veritiero..
Unica cosa.. C'è anche il pie control? Dove si abilità? Non l'ho trovato.. Negli screen della ROM ci sono.. Forse il mio inglese è un po' arrugginito...:D
-
Installazione davvero fluida, direi perfetta per rapidità.
Il Kernel Apolo regular che si consigliava a me blocca il device sulla schermata iniziale,
inoltre non riesco a vedere la SdExt, ho provato anche con un altro file manager ma niente,
non è che per caso c'è da attivare qualcosa visto che da Cwm la vedo?
-
Quote:
enrylu
Installazione davvero fluida, direi perfetta per rapidità.
Il Kernel Apolo regular che si consigliava a me blocca il device sulla schermata iniziale,
inoltre non riesco a vedere la SdExt, ho provato anche con un altro file manager ma niente,
non è che per caso c'è da attivare qualcosa visto che da Cwm la vedo?
Stesso mio problema....Ma a quanto pare è problema di Android 4.3
-
Quote:
marioisca
Stesso mio problema....Ma a quanto pare è problema di Android 4.3
Io vedo tranquillamente SD esterna, però sono con il kernel stock .. Per ora.. Ma non penso dipenda dal kernel.. Come file manager uso Astro
-
Quote:
gh1acc10
hai flashato le gapps ??
dopo il flash hai provato a fare i 3 wipe di nuovo ??
Grazie alla fine ho risolto, bastava ripetere i tre wipe dopo l'installazione.
quindi vanno fatti prima e dopo.
-
Quote:
dadamanu
Io vedo tranquillamente SD esterna, però sono con il kernel stock .. Per ora.. Ma non penso dipenda dal kernel.. Come file menager uso Astro
Anche a me lo vedeva con il file manager, ma hai provato a salvare un file all'interno? Ad esempio un video o una foto?
-
Quote:
marioisca
Anche a me lo vedeva con il file manager, ma hai provato a salvare un file all'interno? Ad esempio un video o una foto?
Ho fatto la prova con una foto.. E la salva nella SD esterna.. E dalla galleria vede tranquillamente tutte le foto che ho sulla SD esterna..appena fatto un'altra prova.. Spostato un file da memoria interna a esterna senza problemi.. Fatta foto.. E ca sulla SD esterna.. Quindi.. A me funziona..