Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao Misterx86!!!No ho esguito tutta la procedura,però avevo(come accennato qualche post dietro)le cartelle Device/data/lost+found e sdcard/LOST.DIR vuote!!!
Ho spunatato nell'app ES File Explorer la voce "file nascosti",ma nulla!!!
Che strano cosa ne pensi/pensate?;)
Allora significa che non avevi nessun file (o comunque pochi) che ti occupava memoria... Tutto qui...
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
-
Quote:
Gahara
Allora significa che non avevi nessun file (o comunque pochi) che ti occupava memoria... Tutto qui...
Ciao molte grazie per la risposta.Scusami/scusatemi,ma allora dando per scontato che non ho files che occupano la memoria,perchè alla voce spazio memoria rimanogono disponibili ca 220 mb?C'è qualcosa che non torna...Grazie raga per il supporto.Ciaoo
-
Quote:
ettore88
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Ciao molte grazie per la risposta.Scusami/scusatemi,ma allora dando per scontato che non ho files che occupano la memoria,perchè alla voce spazio memoria rimanogono disponibili ca 220 mb?C'è qualcosa che non torna...Grazie raga per il supporto.Ciaoo
Scarica dal Play Store l'app diskusage... Una volta installata aprila e controlla l'app storage (quella da 2 Gb) e scrivici come è distribuito l'utilizzo della memoria
-
Quote:
Gahara
Scarica dal Play Store l'app diskusage... Una volta installata aprila e controlla l'app storage (quella da 2 Gb) e scrivici come è distribuito l'utilizzo della memoria
Ciao Gahara!Stamane ho resettato tutto,appena si presenta il problema,posto il tutto!!!Grazie ancora.
-
Purtroppo il problema si è ripresentato ecco lo screen di diskusage.
http://i40.tinypic.com/v46s6p.png
Che ne pensi/pensate?
-
Quote:
ettore88
Leggi quì e forse risolvi il problema https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
-
Quote:
ettore88
Effettivamente hai qui 400mb occupati oltre le app che sono troppi... Hai provato a riseguire la guida dall'inizio?
Provaci, se no devi procedere con la soluzione più drastica, cioè formattare...
-
prova questa soluzione..a me con il samsung2 ha funzionato
- dal tastierino digitate: *#9900#
- quindi dal menù proposto scegliere: “Delete dumpstate/logcat”
- riavviate lo smartphone.
-
Provate ad usare SD Maid. Una Vera BOMBA! :D
-
Grazie!
Che dire... Ha funzionato anche con il mio samsung s2. Grazie per la dritta!!!:)
Quote:
nikos1900
prova questa soluzione..a me con il samsung2 ha funzionato
- dal tastierino digitate: *#9900#
- quindi dal menù proposto scegliere: “Delete dumpstate/logcat”
- riavviate lo smartphone.