Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
leggi la guida, anzi se l'avessi letta, avresti letto anche questo
7) (per questa operazione non è necessario avere il root) SOLO SE POSSEDETE UNA ROM STOCK /SAMSUNG, uscite da ES File Explorer, digitate dal tastierino numerico *#9900#, appare un menu, PREMETE SOLO SU Delete dumpstate/ logcat (dovrebbe essere la seconda riga) ed è fatto.
per altre domande chiedi in sos modding se sono riferite al root.
Scusate ma per pulire con questo codice perché devo avere per forza ES File Explorer :what:
Poi se faccio questo codice con la tastiera dopo che compare il menu clicco su Delete dumpstate/ logcat ' devo aspettare qualche qualche conferma o comunque per uscire da questo menu basta andare indietro con i tasti per poi fare un riavvio . :what:
Comunque ho solo il root fatto la rom ho quella stock jelly no brand . :)
-
Quote:
Ilary20
Scusate ma per pulire con questo codice perché devo avere per forza ES File Explorer :what:
Poi se faccio questo codice con la tastiera dopo che compare il menu clicco su Delete dumpstate/ logcat ' devo aspettare qualche qualche conferma o comunque per uscire da questo menu basta andare indietro con i tasti per poi fare un riavvio . :what:
Comunque ho solo il root fatto la rom ho quella stock jelly no brand . :)
Apri il tastierino digita il codice e scegli Delete dumpstate, poi ti esce un Popup dove ti dice che è stato cancellato poi scorso le voci fono alla fine trovi esci e sei a posto.
-
Quote:
diavolo78
Apri il tastierino digita il codice e scegli Delete dumpstate, poi ti esce un Popup dove ti dice che è stato cancellato poi scorso le voci fono alla fine trovi esci e sei a posto.
Capito grazie ...quindi non c'è bisogno di avere ES File Explorer :what:
Comunque lho appena fatto quando ho cliccato Delete Dumpstate / mi è uscito OK ...ma per uscire dal menu sono andata indietro con il tasto del telefono poi ho riavviato il telefono . :p
-
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho aperto un topic (questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...-telefono.html) per un problema di memoria sul mio GS2. In pratica ogni 2/3 ore il telefono mi segnalava memoria quasi piena in quanto avevo Media Storage intorno ai 700 mega.
Ho seguito la guida ma ora, a distanza di pochi giorni sono nella stessa situazione. Media storage ha ripreso a riempirsi fino a 0,9Giga più volte al giorno. Ho provato a ripetere i punti 4, 5, 6, 7 come segnalato nella guida ma le directory log, lost+found e LOST.DIR sono vuote...
-
Quote:
stefeno
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa ho aperto un topic (questo:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-telefono.html) per un problema di memoria sul mio GS2. In pratica ogni 2/3 ore il telefono mi segnalava memoria quasi piena in quanto avevo Media Storage intorno ai 700 mega.
Ho seguito la guida ma ora, a distanza di pochi giorni sono nella stessa situazione. Media storage ha ripreso a riempirsi fino a 0,9Giga più volte al giorno. Ho provato a ripetere i punti 4, 5, 6, 7 come segnalato nella guida ma le directory log, lost+found e LOST.DIR sono vuote...
Se non trovi alternative l'unica e formattare...secondo me hai un app che ti fa qualche scherzo, prova ad eliminare le ultime installate...
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ciao! io possiedo un samsung galaxy star e facendo questa procedura non mi compare Delete dumpstate/logcat. Non c'è proprio. Come posso fare? diversamente è successo con un s2..li la procedura ha funzionato alla grande!
-
Quote:
raffaellola
Ciao! io possiedo un samsung galaxy star e facendo questa procedura non mi compare Delete dumpstate/logcat. Non c'è proprio. Come posso fare? diversamente è successo con un s2..li la procedura ha funzionato alla grande!
Devi Chiedere nell'apposita guida relativa al tuo telefono, qui solo Info riguardante l's2....
-
Quote:
Gahara
Se non trovi alternative l'unica e formattare...secondo me hai un app che ti fa qualche scherzo, prova ad eliminare le ultime installate...
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Tentativo fatto. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica con pulizia della sd ma stamattina quando mi sono svegliato c'era di nuovo il messaggio di Memoria quasi piena. bp1
Aggiungo un'altra cosa: spesso mi capita di mettere il gs2 a caricare con la usb del pc ma invece di caricare continua a scaricarsi...
-
Quote:
stefeno
Tentativo fatto. Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica con pulizia della sd ma stamattina quando mi sono svegliato c'era di nuovo il messaggio di Memoria quasi piena. bp1
Aggiungo un'altra cosa: spesso mi capita di mettere il gs2 a caricare con la usb del pc ma invece di caricare continua a scaricarsi...
Prova a seguire questa : https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Inviato dal mio GT-P5100
-
Grazie mille Gahara, avevo visto la guida nei giorni scorsi ma ho aspettato ad usarla. Ieri e oggi il tel non ha dato problemi, vediamo come si comporta e se presenta ancora il problema proverò col deep clean.