Visualizzazione stampabile
-
Non so se è già stato affrontato l'argomento.
Se utilizzate google Drive aprite l'app e cancellate la cache.
A me teneva più di 500 mb occupati nella memoria della applicazioni ;)
Se volete controllare cosa vi occupa la memoria potete utillizzare l'app DiskUsage che trovate sul play store.
-
ragazzi ho questo problema e ho seguito alla lettera le istruzioni in OP, ma non riesco a risolvere. Innanzitutto le cartelle che dovrebbero essere piene di file da me sono completamente vuote (anche impostando la visualizzazione dei file nascosti), e poi ho provato anche ad eseguire un wipe data, cache e dalvik, ma non mi spiego come mai i dati nella cartella sdcard (quali downloads e cartelle di installazione di altre applicazioni) non siano stati minimamente intaccati. Inoltre cercando di "ripulire" il telefono con app come SD Maid o Clean Master non viene rimosso assolutamente nulla (me ne accorgo perché quando finisce di rimuovere tappo su "aggiorna" per riscansionare, e i file sono di nuovo tutti lì.
Inoltre Google Chrome si rifiuta di salvare file dal web (comprese immagini e zip), dicendo che il download è fallito e dà come errore "sconosciuto" (lo scrivo qui perchè avevo letto che era per un problema della memoria interna che faceva così).
Qualcuno ha una vaga idea di come posso risolvere? Non riesco nemmeno a fare un wipe data ç__ç
Se può servire ho la ultima NeatRom con il kernel Apolo 4.12 Extreme v2
-
Ragazzi ho un problema:
ho effettuato il Delete dumpstate/logcat su s2, e ora "sembra" che il telefono si scaldi troppo e la batteria non dura niente....che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
darksoulbreaker
Ragazzi ho un problema:
ho effettuato il Delete dumpstate/logcat su s2, e ora "sembra" che il telefono si scaldi troppo e la batteria non dura niente....che faccio?
mi sembra strano che sia causato dall'avere cancellato i logcat, sicuro di non avere tappato nient'altro?
-
ho premuto solo quello...fatto il riavvio e la batteroa dal 70% è andata al 20%.
ho comprato la batteria nuova xke ho il problema che nn mi carica piu manco la batteria...
-
Quote:
darksoulbreaker
Ragazzi ho un problema:
L'operazione che hai fatto non può provocare il problema che descrivi... Riavvia il telefono, ricaricato e vedi se si assesta...
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
iko
ragazzi ho questo problema e ho seguito alla lettera le istruzioni in OP, ma non riesco a risolvere. Innanzitutto le cartelle che dovrebbero essere piene di file da me sono completamente vuote (anche impostando la visualizzazione dei file nascosti), e poi ho provato anche ad eseguire un wipe data, cache e dalvik, ma non mi spiego come mai i dati nella cartella sdcard (quali downloads e cartelle di installazione di altre applicazioni) non siano stati minimamente intaccati. Inoltre cercando di "ripulire" il telefono con app come SD Maid o Clean Master non viene rimosso assolutamente nulla (me ne accorgo perché quando finisce di rimuovere tappo su "aggiorna" per riscansionare, e i file sono di nuovo tutti lì.
Inoltre Google Chrome si rifiuta di salvare file dal web (comprese immagini e zip), dicendo che il download è fallito e dà come errore "sconosciuto" (lo scrivo qui perchè avevo letto che era per un problema della memoria interna che faceva così).
Qualcuno ha una vaga idea di come posso risolvere? Non riesco nemmeno a fare un wipe data ç__ç
Se può servire ho la ultima NeatRom con il kernel Apolo 4.12 Extreme v2
Secondo me ti conviene chiedere in SOS modding in rilievo o nel 3d della rom...
Inviato dal mio GT-P5100
-
Quote:
Gahara
L'operazione che hai fatto non può provocare il problema che descrivi... Riavvia il telefono, ricaricato e vedi se si assesta...
Inviato dal mio GT-P5100
se faccio un ripristino di fabbrica quello che ho eliminato ritorna?
se premo il terzo con scritto run al posto di delte ritorna apposto il file cancellato?
ho provato anche a ricancellarlo ma jiente da fare....
premesso che è tutto ori il telefpno senza nessuna mod ne root
-
Quote:
darksoulbreaker
Ragazzi ho un problema:
l'operazione che hai fatto non provoca quel problema. lo abbiamo fatto in tanti e nessuno ha mai lamentato questo problema.
Hai sicuramente la porta usb che si sta ossidando, e come hai detto tu stesso la batteria non si carica...questi sono i primi sintomi. cerca sul forum o su google usb ossidato e vedrai quanti hanno avuto il problema e sempre con sintomi diversi.
se formatti non ti cambia niente...te prova pure.
-
Quote:
diavolo78
l'operazione che hai fatto non provoca quel problema. lo abbiamo fatto in tanti e nessuno ha mai lamentato questo problema.
Hai sicuramente la porta usb che si sta ossidando, e come hai detto tu stesso la batteria non si carica...questi sono i primi sintomi. cerca sul forum o su google usb ossidato e vedrai quanti hanno avuto il problema e sempre con sintomi diversi.
se formatti non ti cambia niente...te prova pure.
mi sono espresso male....la batteria carica...ma lentamente se il telefono è spento e se è acceso nn riesce a caricare xke si scarica...la il simbolo della carica c'è. ..quindi la corrente arriva