Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darksoulbreaker
mi sono espresso male....la batteria carica...ma lentamente se il telefono è spento e se è acceso nn riesce a caricare xke si scarica...la il simbolo della carica c'è. ..quindi la corrente arriva
Secondo me hai un problema di deep sleep
-
Quote:
robottinoblu
Secondo me hai un problema di deep sleep
c'è una soluzione per questo deep sleep?
-
Quote:
darksoulbreaker
mi sono espresso male....la batteria carica...ma lentamente se il telefono è spento e se è acceso nn riesce a caricare xke si scarica...la il simbolo della carica c'è. ..quindi la corrente arriva
Beh... che la Batteria si carichi comunque, anche con connettore ossidato, può starci.
Se l'ossidazione non è così estesa fa da isolante, aumentando così la resistenza per il passaggio di elettroni.
La conseguenza quindi si traduce in un maggiore tempo di ricarica.
-
Quote:
darksoulbreaker
c'è una soluzione per questo deep sleep?
Scarica Wakelock detector - shows which apps keeping your Android phone awake https://play.google.com/store/apps/d...kelockdetector
e poi vedi qual è l'app che te lo produce. Cmq c'è ampia documentazione nel forum
-
Quote:
Gahara
Secondo me ti conviene chiedere in SOS modding in rilievo o nel 3d della rom...
Inviato dal mio GT-P5100
Ragazzi sembro aver risolto formattando entrambe le memorie (interna ed esterna) dal pc.
Grazie comunque :)
-
2 allegato(i)
Quote:
Gahara
Deep clean eseguito ieri sera. Da stamattina, dopo aver reinstallato alcune app, mi ha già ridato 2 volte memoria piena, sempre con Media Storage a palla come si vede in una delle due immagini allegate :'(
Poi c'è un'altra cosa che non capisco, il deep clean non dovrebbe rimuovermi tutto? Perché nella sd interna io trovo ancora directory di app che avevo prima del deep clean e che non ho reinstallato oggi?
Ad esempio di quelle nell'immagine allegata io Kingsoft, handcent, euronics e viber non le ho più... perché ho ancora queste directory?
Allegato 96274Allegato 96275
-
Quote:
stefeno
Deep clean eseguito ieri sera. Da stamattina, dopo aver reinstallato alcune app, mi ha già ridato 2 volte memoria piena, sempre con Media Storage a palla come si vede in una delle due immagini allegate :'(
Poi c'è un'altra cosa che non capisco, il deep clean non dovrebbe rimuovermi tutto? Perché nella sd interna io trovo ancora directory di app che avevo prima del deep clean e che non ho reinstallato oggi?
Ad esempio di quelle nell'immagine allegata io Kingsoft, handcent, euronics e viber non le ho più... perché ho ancora queste directory?
Allegato 96274Allegato 96275
Io ti consiglio di fare una formattazione dal PC. Salvi sul PC le cose che ti servono (tipo backup di whatsapp o le immagini etc) ed esegui la formattazione.
Ora va che è una bomba e ho tutto lo spazio più che libero!!! :D
-
Quote:
iko
Io ti consiglio di fare una formattazione dal PC. Salvi sul PC le cose che ti servono (tipo backup di whatsapp o le immagini etc) ed esegui la formattazione.
Ora va che è una bomba e ho tutto lo spazio più che libero!!! :D
Ci sto provando, ma quando avvio la formattazione (sia per la sd esterna che per quella interna) mi compare il messaggio di errore "Impossibile completare la formattazione per il dispositivo". E poi questo risolverà il problema delle directory non eliminate col deep clean ma quello del media storage che si riempie a sorpresa fino a esaurirmi la memoria non so.
Oggi il tel si sta comportando proprio come se non avessi eseguito nessun clean: batteria che si scarica anche se collegato al pc, surriscaldamenti, memoria quasi piena... :'( :'(
-
Bene...ora risolvo anche il problema sul cell di mia cugina :)
-
Quote:
stefeno
Ci sto provando, ma quando avvio la formattazione (sia per la sd esterna che per quella interna) mi compare il messaggio di errore "Impossibile completare la formattazione per il dispositivo". E poi questo risolverà il problema delle directory non eliminate col deep clean ma quello del media storage che si riempie a sorpresa fino a esaurirmi la memoria non so.
Oggi il tel si sta comportando proprio come se non avessi eseguito nessun clean: batteria che si scarica anche se collegato al pc, surriscaldamenti, memoria quasi piena... :'( :'(
Hai provato a fare formattazione veloce? A me quando toglievo la spunta mi dava quell'errore, e facendola veloce invece va tutto liscio come l'olio :sly: