Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arkangeal
ci sta la classica espressione OMG ora ... ah ah ah ... ma ES non stava per esempio !!!! , visto che parlava di diversi programmi ES file explorer .. io ho scritto solo file explorer ... ah ah difatti icona nera, e sfoglia come root non l'ho visto .. ora disinstallo questo .. ho trovato quello con l'icona blu .. pazzesco .. questo non mi era ancora capitato .. ah ah
Esattamente quel che ti ho detto prima :D
-
''spiacenti, verifica fallita. questa funzione non si può eseguire su questo telefono''
con il superuser attivo , quando clicco sfoglia come root esce questa frase ... come la risolvo ? >.<
premetto l'app superuser mi ha richisto obbligatoriamente un aggiornamento per poterlo usare oggi .. e quindi l'ho fatto .. ma non credo sia stato questo ad incidere ..
-
Quote:
Arkangeal
''spiacenti, verifica fallita. questa funzione non si può eseguire su questo telefono''
con il superuser attivo , quando clicco sfoglia come root esce questa frase ... come la risolvo ? >.<
premetto l'app superuser mi ha richisto obbligatoriamente un aggiornamento per poterlo usare oggi .. e quindi l'ho fatto .. ma non credo sia stato questo ad incidere ..
Prova cosi: impostazioni, applicazioni, tutte, superuser qui cancelli cache e dati... Spegni e riaccendi il telefono e poi riprovi ad attivare la funzione root Explorer di ES
Inviato dal mio GT-I9100 o GNexus
-
niente da fare, esce sempre la stessa frase, anche con pulizia approfondita tramite clean master ...
-
Quote:
Arkangeal
niente da fare, esce sempre la stessa frase, anche con pulizia approfondita tramite clean master ...
Cambia app usa file manager o cercare altri sul play l ha fatto anche a me.. Mi diceva che non avevo i permessi di root, cambiato app e tutto risolto
-
se non vgolio rootare il cell.. posso iniziare dal punto 2... o faccio direttamente il punto 7?
Al momento su 1.97gb ho utilizzati 1.11gb..
-
Quote:
Chry44
se non vgolio rootare il cell.. posso iniziare dal punto 2... o faccio direttamente il punto 7?
Aggiungo un'altra domanda: cosa cancella il punto 7? E' necessario poi dopo reimpostare tutto il telefono, comprese le password alle varie applicazioni (facebook, twitter, instagram, ecc.)?
-
Quote:
Chry44
Fai direttamente il punto 7.
Quote:
fabiofr
Quote:
Originariamente inviato da Chry44
Aggiungo un'altra domanda: cosa cancella il punto 7? E' necessario poi dopo reimpostare tutto il telefono, comprese le password alle varie applicazioni (facebook, twitter, instagram, ecc.)?
Cancella solo dei file di log, non elimina nessuna impostazione, password, foto o qualsiasi dato personale.
Inviato dal mio GT-P5100
-
da 1.11gb a 1.07gb.. vabbè meglio che niente eheheh
-
Quote:
cinquantanove
Aggiungerei alla guida il delete dumpstate/logcat. semplicissimo da eseguire (CREDO) anche per i no root.
Come si fa:
Premere cornetta come se si dovesse telefonare, comporre *#9900#
Appare un menu, premere solo ed esclusivamente la seconda riga, controllando se sia quella giusta, con scritto appunto:
Delete dumpstate/logcat
Meriti il Nobel :D
Ho risolto in pieno.
Grazie!