Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
Ho un problema con l'S2 di mia moglie: dice che ha le memoria piena oppure non é presente la stessa.
Non fa foto, screenshots, non funziona nemmeno dropbox, mentre per telefonate/sms/whatsapp tutto ok.
Ho provato a fare il root per risolvere: nulla.
Vi lascio le foto del device, attendendo consigli.
Thx!
https://docs.google.com/folder/d/0B6...NYQ25kNjA/edit
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
SyryoSKZ
Ciao ragazzi,
Ho un problema con l'S2 di mia moglie: dice che ha le memoria piena oppure non é presente la stessa.
Non fa foto, screenshots, non funziona nemmeno dropbox, mentre per telefonate/sms/whatsapp tutto ok.
Thx!
GT-I9505, Brand TIM, Stock &
Androidiani App
Ma hai letto e provato la guida in prima pagina?
-
Quote:
Misterx86
[quote name="SyryoSKZ" post=5505322]Ciao ragazzi,
Thx!
GT-I9505, Brand TIM, Stock &
Androidiani App
Ma hai letto e provato la guida in prima pagina?[/QUOTE]
Si, molte volte! Non é piena (anche perché formattato più volte) ma come se non fosse presente! 😢
-
Quote:
SyryoSKZ
Ma hai letto e provato la guida in prima pagina?
Si, molte volte! Non é piena (anche perché formattato più volte) ma come se non fosse presente! 😢
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App[/QUOTE]
Hai formattato anche la sd interna?
-
Guida modificata, messo in rilievo nelle premesse il fatto che il punto 7 possa essere eseguito senza root.
Sent from GT-P5100
-
[quote name="Misterx86" post=5506399][quote name="SyryoSKZ" post=5506071]Ma hai letto e provato la guida in prima pagina?[/QUOTE]
Hai formattato anche la sd interna?[/QUOTE]
Credo di si...
Hai dato un'occhiata alle foto?
-
Buondi amici,
sto provando ad eseguire la guida ma mi blocco subito in quanto non riesco a trovare la cartella device in esfile explorer ho attivato sia modalita root che file nascosti ma non c'è nulla.
Come è possibile e come posso risolvere?
-
Quote:
SyryoSKZ
[quote name="Misterx86" post=5506399][quote name="SyryoSKZ" post=5506071]Ma hai letto e provato la guida in prima pagina?
Hai formattato anche la sd interna?[/QUOTE]
Credo di si...
Hai dato un'occhiata alle foto?
UP!
-
io uso solid explorer e non mi ha mai dato problemi di questo tipo, che da quel che leggo hanno in molti con esexplorer
edit: per Pasks, non ha funzionato il quote
-
Quote:
tugaia56
io uso solid explorer e non mi ha mai dato problemi di questo tipo, che da quel che leggo hanno in molti con esexplorer
edit: per Pasks, non ha funzionato il quote
Ho scaricato solid Explorer ora come faccio ad attivare i servizi root? Perché continuo a non trovare la cartella device