Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasks
Ho scaricato solid Explorer ora come faccio ad attivare i servizi root? Perché continuo a non trovare la cartella device
colpa mia, scusami, non avevo letto bene il tuo post... la cartella device non c'è ;), è la radice, il cellulare, devi partire dalla cartella data, ecc...
-
niente non riesco.
neanche dalla cartella data trovo i percorsi, mi sto iniziando a preoccupare che qualcosa non va.
pero non ne sono convinto al 100%in quanto puo essere che non riesco a fare la giusta procedura.
si puo avere un screen o magari qualcosa di scritto passo passo?
Quote:
tugaia56
colpa mia, scusami, non avevo letto bene il tuo post... la cartella device non c'è ;), è la radice, il cellulare, devi partire dalla cartella data, ecc...
-
Se hai stock apri il dialer e digita *#9900# tappa su delete dump/log ed esci.
Quasi 1gb sicuro te lo elimina..
-
Quote:
SyryoSKZ
Ciao ragazzi,
Ho un problema con l'S2 di mia moglie: dice che ha le memoria piena oppure non é presente la stessa.
Non fa foto, screenshots, non funziona nemmeno dropbox, mentre per telefonate/sms/whatsapp tutto ok.
Ho provato a fare il root per risolvere: nulla.
Vi lascio le foto del device, attendendo consigli.
Thx!
https://docs.google.com/folder/d/0B6...NYQ25kNjA/edit
GT-I9505, Brand TIM, Stock &
Androidiani App
Up!
GT-I9505, Brand TIM, Stock & Androidiani App
-
Quote:
SyryoSKZ
Non penso sia un problema di memoria interna...hai eseguito la guida e non hai avuto miiglioramenti?
-
Quote:
wonderdroid
Ho controllato con Clean Master lo spazio disponibile sia prima che dopo aver fatto la procedura. Niente, non ha svuotato niente.
-
Quote:
fabiofr
Ho controllato con Clean Master lo spazio disponibile sia prima che dopo aver fatto la procedura. Niente, non ha svuotato niente.
Prova l'app disk usage ed hai subito una panoramica dello spazio utilizzato da ogni singola app compreso lo spazio occupato dalla cache.
Io con questa app ho scoperto che drive mi occupava 500mb di spazio in cache. ;)
-
Quote:
rattlehead
Prova l'app disk usage ed hai subito una panoramica dello spazio utilizzato da ogni singola app compreso lo spazio occupato dalla cache.
Io con questa app ho scoperto che drive mi occupava 500mb di spazio in cache. ;)
Ma infatti non capisco una cosa: perché nonostante abbia pochissime applicazioni (una ventina) e scarichi le foto nella memoria aggiuntiva, mi dica che ho il disco strapieno...
-
Quote:
fabiofr
Ma infatti non capisco una cosa: perché nonostante abbia pochissime applicazioni (una ventina) e scarichi le foto nella memoria aggiuntiva, mi dica che ho il disco strapieno...
Prova l'app che ti ho consigliato e probabilmente lo scoprirai ;)
-
Quote:
wonderdroid
Io son riuscito a cancellare oltre 700MB con questa procedura!!!
Grazie mille.... :)