A me ha svuotato 2 MB scarsi... forse perché uso di frequente Clean Master.
Sta di fatto che la mia memoria è ancora strapiena, nonostante abbia appena una ventina di applicazioni.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi nonostante abbia seguito la guida ho cmq il problema della memoria piena avendo il cell praticamente vuoto. In più il problema si presenta solo quando tento di installare Greenfy dallo store. Mi potreste aiutare? Grassie :D
Avevo un problema simile, non potevo aggiornare le app perché ricevevo l'errore di "memoria piena". Cercando sul forum di cyanogenmod ho trovato la soluzione, bisogna andare nella cartella /data/app-lib/ ed eliminare TUTTE le sottocartelle relative a una certa app. Il nome è quello del pacchetto, non dell'applicazione, potete trovarlo cercando l'applicazione sul play store e guardando nella barra degli indirizzi dopo ?id=
Spoiler:
(Foto editata con paint perché ero troppo pigro per avviare photoshop, ma penso renda l'idea :p)
Questo trucchetto penso vada inserito nella lista in prima pagina dato che risolve parecchi mal di testa, spero che non l'abbia già segnalato nessun altro nelle 20 pagine di post ;)
Non trovo la cartella data/app/lib
Non data/app/lib, ma data/app-lib.
Guarda la foto presa dal file manager della cyanogenmod :)
http://i.imgbox.com/WGrygZfO.png
Si si ho scritto male intendevo data/app-lib ... non la trovo
Grazie della risposta
Sinceramente non ho idea riguardo al perché non ci sia. :o Dovrebbe essere una cartella di sistema quindi è strano manchi. Ma tu non riesci ad aggiornare o ad installare app nuove?
Forse è questa... io ogni tanto ho memoria piena e non riesco a installare app per farlo ne devo cancellare qualcuna o fare l'operazione di cancellazione dati device/data/log