Visualizzazione stampabile
-
ragà madonna il nervoso.. mi si era presentato l'altro gg il problema della memoria piena e ho cancellato alcune app fino ad arrivare a 260mb liberi.. oggi mi si ripresenta di nuovo e avevo pochissimissimo spazio libero.. cancello altre app, uso sd maid, cleaner e chi ne ha più ne metta e niente.. sono arrivato a 80mb liberi.. non riuscivo ad installare disk usage per via della poca memoria, ho fatto le due procedure alla prima pagina e non riuscivo a risolvere nulla. Così ho visto queste schermate che avete postato... a me stava in dispositivo/data/data (con es explorer) e mi comparivano questi file con com.eccecc ho cancellato tutto e pare che adesso ho 1gb libero!! però mi si è mezzo formattato il cell
-
Mannaggg aspetta a cancellare cose di cui non sei sicuro... io per esempio non ho capito cosa cancellare...
-
La mia soluzione è per chi non riesce ad aggiornarle malgrado abbia spazio, non per mancanza effettiva di spazio (da quanto ho capito il tuo problema è questo). A te non rimane altro che svuotare periodicamente la cache dei log :)
In ogni caso non capisco perché manchi /data/app-lib o_O
Quote:
Originariamente inviato da
leomotard
ragà madonna il nervoso.. mi si era presentato l'altro gg il problema della memoria piena e ho cancellato alcune app fino ad arrivare a 260mb liberi.. oggi mi si ripresenta di nuovo e avevo pochissimissimo spazio libero.. cancello altre app, uso sd maid, cleaner e chi ne ha più ne metta e niente.. sono arrivato a 80mb liberi.. non riuscivo ad installare disk usage per via della poca memoria, ho fatto le due procedure alla prima pagina e non riuscivo a risolvere nulla. Così ho visto queste schermate che avete postato... a me stava in dispositivo/data/data (con es explorer) e mi comparivano questi file con com.eccecc ho cancellato tutto e pare che adesso ho 1gb libero!! però mi si è mezzo formattato il cell
Eh si che ti si è praticamente resettato il cell, quella cartella contiene tutti i dati di una applicazione :o
-
Cancellate, per favore :(
-
ma la cartella data/data non è la stessa ? il contenuto sembra identico alla tua data/app-lib
-
Io le ho entrambe e app-lib pesa 93 mb mentre data 136, quindi direi di no. :)
Ad occhio direi che data/data contiene le informazioni salvate dall'applicazione (impostazioni, partite salvate etc) mentre data/app-lib i dati che vengono estratti quando si installa ;)
-
Però ho trovato all'interno la cartella stessa che hai postato ti per esempio... con lo screenshot di telegram e l'ho cancellata
-
Così facendo avrai perso le chat probabilmente :-\
-
-
Cancellato contenuti org.telegram.messenger