Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pmc
Ok ma come faccio a ritornare alle impostazioni di fabbrica? Il mio è rootato e se faccio hard reset che succede?
vai in recovery wipe data, cache...ti cancella tutto quello che hai e il root rimane
-
ciao.
io ho seguito alla lettera più volte la guida in prima pagina.
all'inizio ha funzionato, ma adesso mi ritrovo con 5 apps (e ogni giorno che passa se ne aggiungono altre) che non riesco più ad aggiornare
sempre per il problema di spazio di archiviazione insufficiente.
l'unica sarebbe disinstallare l'app e reinstallarla o ci sono altre soluzioni possibili?
grazie
-
Quote:
leo74
ciao.
all'inizio ha funzionato, ma adesso mi ritrovo con 5 apps (e ogni giorno che passa se ne aggiungono altre) che non riesco più ad aggiornare
l'unica sarebbe disinstallare l'app e reinstallarla o ci sono altre soluzioni possibili?
grazie
Se è da tanto che non fai un reset totale ti consiglierei di provarci cqncellando anche la memoria interna,ovviamente salvati tutto il contenito del cellulare prima di eseguire la procedura
-
Quote:
leo74
ciao.
grazie
Se hai il root ti consiglio Sd Maid a pagamento che fa cose in più della sola guida e toglie veramente tanti file che non servono più.
-
Ho fatto il reset nel mese di luglio. Sicuramente meno di due mesi
-
Quote:
leo74
ciao.
grazie
Io avevo proprio problema con solo alcune applicazioni e ho risolto facendo così :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5724694
-
Quote:
fedepunto97
anch'io, come ha scritto PMC nel post, non trovo la cartella app-lib :(
-
Prova a fare un logcat, chi ha risolto il problema eliminando i file nella cartella che dico io l'ha trovata in questo modo ;)
-
Quote:
fedepunto97
Prova a fare un logcat, chi ha risolto il problema eliminando i file nella cartella che dico io l'ha trovata in questo modo ;)
non so farlo...
domattina se ho tempo me lo studio :(
-
Non ti so aiutare perché non ho mai provato, inizia da qui comunque ;)
logcat | Android Developers