Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Perfetto grazie... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
aggiunta alla raccolta mod/tweaks
Quote:
msquared
Direi di spostarla anche in generale, visto che il 99% degli utenti postano il problema li...
meglio indirizzare gli utenti qui... meglio distinguere visto che è modding
-
Aggiungerei alla guida il delete dumpstate/logcat. semplicissimo da eseguire (CREDO) anche per i no root.
Come si fa:
Premere cornetta come se si dovesse telefonare, comporre *#9900#
Appare un menu, premere solo ed esclusivamente la seconda riga, controllando se sia quella giusta, con scritto appunto:
Delete dumpstate/logcat
-
Quote:
Originariamente inviato da cinquantanove
Aggiungerei alla guida il delete dumpstate/logcat. semplicissimo da eseguire (CREDO) anche per i no root.
Come si fa:
Appare un menu, premere solo ed esclusivamente la seconda riga, controllando se sia quella giusta, con scritto appunto:
Delete dumpstate/logcat
Ok lo aggiungo, ma questa procedura libera spazio nella memoria da 2Gb o in quella da 11Gb?
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
-
Quote:
Originariamente inviato da cinquantanove
Come si fa:
Delete dumpstate/logcat
Con questa procedura si è risolto il (mio) problema. Tuttavia, preciso che diversi processi vanno in crash subito dopo ed il sistema diventa momentaneamente instabile.
GT-I9100 con Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SyryoSKZ
Quote:
Come si fa:
Delete dumpstate/logcat
Con questa procedura si è risolto il (mio) problema. Tuttavia, preciso che diversi processi vanno in crash subito dopo ed il sistema diventa momentaneamente instabile.
Risolto anch'io con questa procedura.
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gahara
Ok lo aggiungo, ma questa procedura libera spazio nella memoria da 2Gb o in quella da 11Gb?
Sicuramente si libera spazio nella memoria da 2GB:)
Quote:
SyryoSKZ
Presumo che sia consigliato un bel riavvio del terminale, anche se personalmente, io non l'ho fatto ed non ho avuto problemi.;)
Quote:
maxjam
Risolto anch'io con questa procedura.
Grazie
Felice di essere stato utile!
Gradita una premuta di pollicione!:D
-
Quote:
cinquantanove
Sicuramente si libera spazio nella memoria da 2GB:)
Presumo che sia consigliato un bel riavvio del terminale, anche se personalmente, io non l'ho fatto ed non ho avuto problemi.;)
Felice di essere stato utile!
Gradita una premuta di pollicione!:D
Suppongo che il codice funzioni solo su rom sammy :|
-
Quote:
Dionysus
Suppongo che il codice funzioni solo su rom sammy :|
Sinceramente non lo so, sarebbe gradito feedback da utenti non sammy based!
-
Quote:
cinquantanove
Sinceramente non lo so, sarebbe gradito feedback da utenti non sammy based!
Appena provato sulla mia ThinkingBridge (AOSP based) e non va, sarebbe da aggiungere come dettagli in OP!
-
Quote:
SyryoSKZ
Bene, per le momentanee instabilità mi sembra strano sia dovuto a questa operazione, sia io che diversi altri utenti l'abbiamo fatta e non hanno riscontrato nessun problema, comunque come suggerito da cinquantanove, effettua un riavvio e vedrai che andrà tutto a posto ;)