Se è sammy il telefono *#9900# ed tappate (delete/dumplogcat)
Visualizzazione stampabile
Se è sammy il telefono *#9900# ed tappate (delete/dumplogcat)
ciao a tutti consiglio: fate la MOD usando odin e il file PIT moddato per aumentare la partizione della memoria dedicata alle app che è di origine da 2gb scegliete il pit da 4 o 6 giga e risolverete tutti i vostri problemi ;) la modifica ovvio cancellera' tutti i vostri dati! trovate la guida in sezione modding!
Qui il problema non è una vera mancanza di spazio ma solo alcune app che rifiutano di aggiornarsi malgrado lo spazio ci sia ;)
Solo quelle più grandi rifiutano di aggiornarsi, quindi il consiglio di @turbogt è molto utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Forse succede a te ma quando io avevo questo problema tre o quattro app molto piccole non funzionavano :rolleyes:
E allora il problema deve essere un altro e non quello riguardante questo thread.
Veramente è lo stesso che ha leo74 e che hanno altri, io ho risolto in un modo ma non funziona per tutti.
ragazzi sono 2 anni che ho questo terminale ma una volta avuto il problema della memoria piena io ho moddato il file pit portandolo da 2 a 4 giga, per le app che uso io è piu' che sufficente ho seguito una guida su xda che cè pure qui in giro sul forum. e da quel momento non ho piu' avuto problemi, la storia di cancellare la cache dal menu segreto per liberare un po' di memoria certo funziona ma poi dopo qualche settimana ritorna di nuovo a rompere le balle il messaggio della memoria piena e da' un fastidio enorme! consiglio veramente di fare la MOD, la fate una volta e poi vi togliete il pensiero. una volta fatta la mod potete pure flasharci sopra 1000 Rom e potrete fare pure 1000 format completi che la MOD rimarra' per sempre, esempio se avete partizionato il file pit da 4 giga vi ritroverete sempre 4 giga come spazio dedicato per le app. per alterare o modificare il file pit lo si puo' fare "solo" con odin! per fare questa modifica serve un firmware ufficiale e il file pit moddato i 10 minuti si fa' tutto dateci un occhiata sezione modding S2 ;)
Scusa se insisto, ma vorrei aiutarti. Come fai a stabilire la dimensione delle applicazioni?
Dalla dimensione dell'apk.
Applicazioni come wigle da 1 mb non si aggiornavano mente avast (per fare un esempio) da 8 mb funzionava alla perfezione. Un altro modo per determinarlo è la percentuale di download sul play store, infatti mentre scarichi un'app puoi vedere a che punto è il download.
Comunque io ho risolto da tempo, non ho bisogno di aiuti per sistemare il telefono al momento.