Visto lo scarso interesse, chiedo alla moderazione di eliminare questo mio post. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Visto lo scarso interesse, chiedo alla moderazione di eliminare questo mio post. Grazie.
Sì sì va ancora meglio. In pratica è la cartella "cestino" che viene creata automaticamente dal file system e nella quale vengono spostati i file che cancelli direttamente dal telefono. Per evitare che si ingombri di robaccia e sufficiente spostare i file che si vuole cancellare dal telefono al pc e poi cancellarli dal pc. Prova a controllare attaccando il cavo del telefono come unità di memoria di massa e cercala.
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Ho controllato e anche io non ho quella cartella, ho controllato sia da telefono che da PC (Windows)... Magari non tutti c'è l'hanno...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Io non ce l'ho, forse perché ho messo da poco la Revolution Rom e pulisco spesso la cache con AppMgr III
Guida chiarissima ed efficace! Grazie a questi passaggi sono riuscito a liberare ben 700mb di file spazzatura e finalmente il mio S2 respira un'aria del tutto nuova!! :D
Quote:
Originariamente inviato da PizStyle
Felice sia stata utile ;-)
Che dire un SUPER GRAZIE da 270 Mb sono tornato a 700 .
:)
Scusate, ho notato che da ES Gestore file si possono modificare i permessi di scrittura della cartella data/log.. Potrebbe essere fattibile il chiudere quella cartella per evitare la scrittura di giganteschi e problematici files inutili? Potrebbe essere una buona idea o porterebbe solo problemi?
Grazie mille!
P.S. Con questa guida ho elimnato 1.42 giga di files inutili, ero disperato!
P.P.S. Prometto di passare a presentarmi!
Quote:
Originariamente inviato da Encurvet
Io non toccherei niente... Ma se vuoi rischiare......