CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 337
Discussione:

[GUIDA][SOLUZIONE PROBLEMA MEMORIA INTERNA PIENA (2Gb)]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Ciao!!!Innanzitutto grazie per l'intervento!Però,così non riesco a liberare la memoria...Com'è possibile?
    Hai seguito la guida fino in fondo (compreso il punto 7.)?

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Hai seguito la guida fino in fondo (compreso il punto 7.)?
    Ciao!!!Ho tentato,poichè come ho descritto le cartelle sono vuote...Purtroppo sul mio SII la stringa *#9900# non funziona!Stock Rom con ultimo aggiornamento...

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato solo il punto 7... e devo dire che mi ha aiutato parecchio,credo.
    adesso ho 1.5GB liberi, prima 200MB...

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate al punto 3, io non trovo il Root Explorer e quindi non riesco a selezionare ON. Mi potete dire tutti i passaggi (io ho premuto il tasto sinistro del cel e clicco su impostazioni, trovo "opzioni di root" ma appena ci clicco su, mi dice che non posso utilizzarlo su questo dispositivo (erano giusti i passaggi ?) grazie.
    Ultima modifica di Angeloazzurro87; 10-11-13 alle 15:08

  6. #105
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angeloazzurro87 Visualizza il messaggio
    Scusate al punto 3, io non trovo il Root Explorer e quindi non riesco a selezionare ON. Mi potete dire tutti i passaggi (io ho premuto il tasto sinistro del cel e clicco su impostazioni, trovo "opzioni di root" ma appena ci clicco su, mi dice che non posso utilizzarlo su questo dispositivo (erano giusti i passaggi ?) grazie.
    Ovviamente devi avere i permessi di root, li hai vero?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    Angeloazzurro87 (10-11-13)

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottenendo i permessi di root non si invalida la garanzia? poichè il s2 è ancora in garanzia non vi è un altro metodo per svuotare la memoria del dispositivo senza ottenere i permessi root? io ho pochissime app quindi complessivamente consumo solo 160 mb, ma nella memoria dispositivo ne risultano 462 mb occupati dalle applicazioni, inoltre lo spazio disponibile risulta 197 mb, impossibile dato che la memoria è di 1.97 gb. So che la memoria del dispositivo è utilizzata anche dal cellulare stesso, ma è impossibile che mi rimane così poco spazio, che tra l'altro non mi consente nè di aggiornare le app nè di scaricarne altre dato che mi dice sempre che lo spazio di archiviazione non è sufficiente.

  9. #107
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angeloazzurro87 Visualizza il messaggio
    ottenendo i permessi di root non si invalida la garanzia? poichè il s2 è ancora in garanzia non vi è un altro metodo per svuotare la memoria del dispositivo senza ottenere i permessi root? io ho pochissime app quindi complessivamente consumo solo 160 mb, ma nella memoria dispositivo ne risultano 462 mb occupati dalle applicazioni, inoltre lo spazio disponibile risulta 197 mb, impossibile dato che la memoria è di 1.97 gb. So che la memoria del dispositivo è utilizzata anche dal cellulare stesso, ma è impossibile che mi rimane così poco spazio, che tra l'altro non mi consente nè di aggiornare le app nè di scaricarne altre dato che mi dice sempre che lo spazio di archiviazione non è sufficiente.
    Un utente pii su ha scritto che seguendo solo il punto 7 ha trovato molti vantaggi.....se fai il root( ti consiglio ol philz) perdi momentaneamente la garanzia ma è ripristinabile.....chiedi in sos modding per altre informazioni sul root

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Angeloazzurro87 (10-11-13)

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perfetto , problema risolto, almeno per il momento, senza scomodare i root! grazie 1000

  12. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Appena seguita la guida al primo post...ho liberato 700MB dalla memoria da 2gb!!! Ormai era praticamente vuota (712mb occupati dalle app) ma mi dava sempre memoria piena! >.<

    Quote Originariamente inviato da Nick991 Visualizza il messaggio
    Prima o poi penso che la seguirò...per ora andiamo avanti pulendo la memoria dai files inutili

    PS: a me il punto 7 non va, ho una JB originale Samsung e non va...digito la combinazione di tasti e il telefono freeza

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di Gahara


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    872
    Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
    Appena seguita la guida al primo post...ho liberato 700MB dalla memoria da 2gb!!! Ormai era praticamente vuota (712mb occupati dalle app) ma mi dava sempre memoria piena! >.<



    Prima o poi penso che la seguirò...per ora andiamo avanti pulendo la memoria dai files inutili

    PS: a me il punto 7 non va, ho una JB originale Samsung e non va...digito la combinazione di tasti e il telefono freeza

    Strano che non ti funzioni il punto 7... Hai provato a riavviare il telefono e riprovare?

    Comunque la memoria ora è libera...

Pagina 11 di 34 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy