Beh... che la Batteria si carichi comunque, anche con connettore ossidato, può starci.
Se l'ossidazione non è così estesa fa da isolante, aumentando così la resistenza per il passaggio di elettroni.
La conseguenza quindi si traduce in un maggiore tempo di ricarica.
Scarica Wakelock detector - shows which apps keeping your Android phone awake https://play.google.com/store/apps/d...kelockdetector
e poi vedi qual è l'app che te lo produce. Cmq c'è ampia documentazione nel forum
robottinoblu (31-12-13)
Deep clean eseguito ieri sera. Da stamattina, dopo aver reinstallato alcune app, mi ha già ridato 2 volte memoria piena, sempre con Media Storage a palla come si vede in una delle due immagini allegate
Poi c'è un'altra cosa che non capisco, il deep clean non dovrebbe rimuovermi tutto? Perché nella sd interna io trovo ancora directory di app che avevo prima del deep clean e che non ho reinstallato oggi?
Ad esempio di quelle nell'immagine allegata io Kingsoft, handcent, euronics e viber non le ho più... perché ho ancora queste directory?
Screenshot_2013-12-31-15-00-27.jpgScreenshot_2013-12-31-15-06-59.jpg
Inviato dal mio glorioso SII
- ricordati di ringraziare con un "thanks" se ti ho aiutato C: -
Ci sto provando, ma quando avvio la formattazione (sia per la sd esterna che per quella interna) mi compare il messaggio di errore "Impossibile completare la formattazione per il dispositivo". E poi questo risolverà il problema delle directory non eliminate col deep clean ma quello del media storage che si riempie a sorpresa fino a esaurirmi la memoria non so.
Oggi il tel si sta comportando proprio come se non avessi eseguito nessun clean: batteria che si scarica anche se collegato al pc, surriscaldamenti, memoria quasi piena...![]()
![]()
Bene...ora risolvo anche il problema sul cell di mia cugina![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!