Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
Stamattina mi da un aggiornamento della ROM da build 1 a 2 che dite ?si fa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Meglio di cosė cosa vuoi? ;) Hanno risolto qualche major bug e stanno rilasciando una seconda RC stabile
-
Per installare l'aggiornamento bisogna fare una installazione pulita con tutti gli swipe?
-
Appena messa. Vediamo fino a stasera come va.....
Quote:
scossa75
Per installare l'aggiornamento bisogna fare una installazione pulita con tutti gli swipe?
Wipe cache, wipe dalvik e flash da recovery.
-
Ho aggiornato alla build 2 ma non riesco a personalizzare le scorciatoie di sblocco della lockscreen e cambiare l'icona della batteria: non trovo pių le voci nel menų! Pensare che l'ho fatto tante di quelle volte :(
Per il momento l'unico difetto che rimane č la visione dei video "pixellosi" con l'ultima versione di YouTube! Per il resto mi pare ottima come la build 1;)
-
Quote:
edosossi
Ho aggiornato alla build 2 ma non riesco a personalizzare le scorciatoie di sblocco della lockscreen e cambiare l'icona della batteria: non trovo pių le voci nel menų! Pensare che l'ho fatto tante di quelle volte :(
Sto aggiornando ora e non so se hanno cambiato qualcosa nella disposizione del menu.
-
Quote:
Dionysus
Sto aggiornando ora e non so se hanno cambiato qualcosa nella disposizione del menu.
Rimango in attesa allora ;)
-
Quote:
edosossi
Rimango in attesa allora ;)
Sicurezza -> lockscreen -> obiettivi del cursore ;)
-
Quote:
Dionysus
Sicurezza -> lockscreen -> obiettivi del cursore ;)
Eccolo...la stanchezza gioca brutti scherzi! Avevo guardato ovunque tranne qui!
-
Quote:
edosossi
Eccolo...la stanchezza gioca brutti scherzi! Avevo guardato ovunque tranne qui!
rotfl
Sto usando la SlimSaber (che altro non č che questa rom, ma unofficial) e noto con piacere che hanno integrato il nuovo market ed hanno aggiornato anche YouTube. Dicono che sia l'ultimo update 4.3.1 prima di passare ad android 4.4 :D
-
Quote:
Dionysus
rotfl
Sto usando la SlimSaber (che altro non č che questa rom, ma unofficial) e noto con piacere che hanno integrato il nuovo market ed hanno aggiornato anche YouTube. Dicono che sia l'ultimo update 4.3.1 prima di passare ad android 4.4 :D
il team ha dichiarato di star giā lavorando su KitKat come si puō leggere dal changelog relativo alla build 2...speriamo di averlo presto su S2...alla faccia di chi possiede S3 ed S4 e sta aspettando ancora la 4.3 (ufficiale intendo) rotfl