Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
È al pari della Sentinel ed uno scalino sotto la Slimsaber.
Quindi la slimsaber è più performante e ha una durata migliore? Giusto per capire perché sono anche io interessato ad un'aosp. Grazie :-)
-
Quote:
Mancio87A
Quindi la slimsaber è più performante e ha una durata migliore? Giusto per capire perché sono anche io interessato ad un'aosp. Grazie :-)
Quando io passai da questa rom alla slimsaber (che è la stessa, ma ricompilata con Linaro toolchain) ho notato una maggiore fluidità senza perderci in batteria, anzi! Per cui io ho riscontrati netti miglioramenti.
-
Raga un paio di domandine:installando temi con il theme engine e normale che rallenta tutto un po? Volendo passare alla slimsaber posso fare solo dalvik e cache wipe o è meglio fare anche il wipe data? Vale anche volendo ritornare alla slim official dalla slim saber? Gli aio aroma di questa slim vanno bene anche per la slim saber? Vi faccio tute queste domande perché ieri avevo impallato il cel bloccato sulla scritta Samsung installando la mokee ROM e mettendo l apolo 6.1..... Quindibora vado con molta piu caitela !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga un paio di domandine:installando temi con il theme engine e normale che rallenta tutto un po? Volendo passare alla slimsaber posso fare solo dalvik e cache wipe o è meglio fare anche il wipe data? Vale anche volendo ritornare alla slim official dalla slim saber? Gli aio aroma di questa slim vanno bene anche per la slim saber? Vi faccio tute queste domande perché ieri avevo impallato il cel bloccato sulla scritta Samsung installando la mokee ROM e mettendo l apolo 6.1..... Quindibora vado con molta piu caitela !!!!
No, per passare dalla Slimbean alla Slimsaber devi fare tutti i wipe, considerale come due rom diverse. Per la Slimsaber devi flashare le gapps minimal e nell'op del thread viene descritto come aggiungere le altre.
Che io sappia Mokee OS è solo per i9100g, occhio a flashare.
-
Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
No, per passare dalla Slimbean alla Slimsaber devi fare tutti i wipe, considerale come due rom diverse. Per la Slimsaber devi flashare le gapps minimal e nell'op del thread viene descritto come aggiungere le altre.
Che io sappia Mokee OS è solo per i9100g, occhio a flashare.
Grazie mille!!! Allora mi ritengo fortunato se non ho brickato......mi son preso no spaghetto!!!!un altra cosa aggiornando le app toggettable da google rimangono dark o diventano bianche
?
-
Ciao a tutti ragazzi e complimenti agli sviluppatori per questa splendida ROM.
Ho un paio di domande residue per le quali cerco risposta:
- è possibile settare i dpi a 220? nella voce lcd density vedo solo valori presettati tra cui quello che ho adesso(240)
- è possibile su questa rom avere s-voice e la radio?
- nonostante titanium giri correttamente e trovi sulla sd esterna i vecchi backup, mi mostra zero app da ripristinare quando in realtà ce ne sarebbero di sicuro...può dipendere dal fatto che il backup fosse stato fatto con una rom stock 4.1.2?
(Da notare che all'avvio titanium dice: "il tuo codice SU (versione 13 com.android.settings) è funzionante,ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune ROM 4.3.+. Se incontri problemi in TB prova invecr SuperSU)
Grazie sempre per l'aiuto.
-
Quote:
peppezic
Ciao a tutti ragazzi e complimenti agli sviluppatori per questa splendida ROM.
Ho un paio di domande residue per le quali cerco risposta:
- è possibile settare i dpi a 220? nella voce lcd density vedo solo valori presettati tra cui quello che ho adesso(240)
- è possibile su questa rom avere s-voice e la radio?
- nonostante titanium giri correttamente e trovi sulla sd esterna i vecchi backup, mi mostra zero app da ripristinare quando in realtà ce ne sarebbero di sicuro...può dipendere dal fatto che il backup fosse stato fatto con una rom stock 4.1.2?
(Da notare che all'avvio titanium dice: "il tuo codice SU (versione 13 com.android.settings) è funzionante,ma potrebbe non funzionare correttamente su alcune ROM 4.3.+. Se incontri problemi in TB prova invecr SuperSU)
Grazie sempre per l'aiuto.
1) si è possibile farlo...
devi seguire passo passo tutta la guida che si trova in interface--> lcd density (sono 6 punti in tutto e non dev saltarne nessuno)
2) S-voice no
radio c'è spiritFM
3) no non dipende da quello.
io uso una versione di titanium vecchissima perchè la metto e la tolgo, quindi non mi serve aggiornarla, eppure non ho problemi quando ripulisco da cima a fondo tutto il cell
-
Quote:
Tiaz92
1) si è possibile farlo...
devi seguire passo passo tutta la guida che si trova in interface--> lcd density (sono 6 punti in tutto e non dev saltarne nessuno)
2) S-voice no
radio c'è spiritFM
3) no non dipende da quello.
io uso una versione di titanium vecchissima perchè la metto e la tolgo, quindi non mi serve aggiornarla, eppure non ho problemi quando ripulisco da cima a fondo tutto il cell
1) La domanda era: dal momento che in lcd density ci sono solo valori preimpostati (240, 320, ...) è possibile mettere un valore custom ai dpi, tipo 220?
2) spiritFM la versione a pagamento? https://play.google.com/store/apps/d...m_unlock&hl=it
3) Titanium a ripreso a funzionare.
Grazie.
-
Quote:
peppezic
1) La domanda era: dal momento che in lcd density ci sono solo valori preimpostati (240, 320, ...) è possibile mettere un valore custom ai dpi, tipo 220?
2) spiritFM la versione a pagamento?
https://play.google.com/store/apps/d...m_unlock&hl=it
3) Titanium a ripreso a funzionare.
Grazie.
1) si si può impostare... Io l'ho a 200 basta seguire tutti i punti della guida per cambiare la densità nelle impostazioni.
2) si è a pagamento... Il link non so se è quello perché non ho molto tempo di aspettare che il play mi carichi la pagina dato che sono connesso in 2g...
3) OK ;)
-
flashata da due giorni e devo dire che va molto bene, solo un piccolo difetto....il volume della suoneria sparata a palla è molto basso!
E' capitato a qualcuno di voi?
Grazie