Visualizzazione stampabile
-
Ho installato l'ultima rom all'ora di pranzo e ad ora devo dire che è sempre bella e fluidissima.
Anche il consumo di batteria mi sembra in linea con le versioni precedenti, ma vedrò stanotte come va.
Una delle migliorie più evidenti è comunque la traduzione della maggior parte dei menù in italiano. Adesso però si farà un po' di fatica a ritrovare le voci..... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
RRR1
Ho installato l'ultima rom all'ora di pranzo e ad ora devo dire che è sempre bella e fluidissima.
Anche il consumo di batteria mi sembra in linea con le versioni precedenti, ma vedrò stanotte come va.
Una delle migliorie più evidenti è comunque la traduzione della maggior parte dei menù in italiano. Adesso però si farà un po' di fatica a ritrovare le voci..... :p
Questione di abitudine :D
-
Quote:
Originariamente inviato da RRR1
Appena messa. Vediamo fino a stasera come va.....
Wipe cache, wipe dalvik e flash da recovery.
Quindi senza wipe data/factory reset giusto? È un flash senza perdere le app giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
kola921
Quindi senza wipe data/factory reset giusto? È un flash senza perdere le app giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Passando da Build 1 a Build 2 io ho fatto un'installazione pulita, ma puoi provare a farla sporca :)
-
Quote:
kola921
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Dionysus
Passando da Build 1 a Build 2 io ho fatto un'installazione pulita, ma puoi provare a farla sporca :)
Nel caso arrivi da una precedente 4.3 Slimbean basta: "Reboot to recovery, wipe cache, dalvik cache then just flash your device zip."
In tutti gli altri casi (e anche se arrivi dalla 4.3 precedente) basta leggere QUA. SOno indicati tutti i vari casi.
Io arrivando dalla 4.3.1 1.8 weekly ho fatto quanto soprariportato in neretto e tutto funziona (ovviamente) bene. :D
-
E possibile non far accendere il display ad una notifica? Perché mi capita sempre che quando mi arriva un messaggio su whatsapp poi lo schermo non si spegne lol.. C'è un timer per lo schermo della lockscreen? In alcune rom c'è
-
Quote:
Inkubo
E possibile non far accendere il display ad una notifica? Perché mi capita sempre che quando mi arriva un messaggio su whatsapp poi lo schermo non si spegne lol.. C'è un timer per lo schermo della lockscreen? In alcune rom c'è
Non è che hai l'active display on con qualche impostazione particolare?
-
Magari ci fosse l'active display... Ma non è implementato nella slim bean :-(
-
Quote:
Inkubo
Magari ci fosse l'active display... Ma non è implementato nella slim bean :-(
Nella SlimSaber sì ;)
-
Quote:
Dionysus
Nella SlimSaber sì ;)
Eh lo so però non so perché mi sento più a mio agio con questa essendo official :-\ dite che è meglio la saber?