Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Inkubo
Eh lo so però non so perché mi sento più a mio agio con questa essendo official :-\ dite che è meglio la saber?
Per me sì, di gran lunga. E poi fondamentalmente la definizione di official intende solo il fatto che il codice sorgente è stato scritto da questo dev (o meglio, da google + i commit slim), mentre l'altro ricompila dagli stessi sorgenti google+slim con un altro tool (che è la cosa che fa la differenza).
-
Quote:
Dionysus
Passando da Build 1 a Build 2 io ho fatto un'installazione pulita, ma puoi provare a farla sporca :)
Io ho fatto il data ..pero le applicazuine Le ho dovute rimettere tutte a mano mentre l'altra volta me le ha ristallate tutte Da sola
-
Quote:
kolan70
Io ho fatto il data ..pero le applicazuine Le ho dovute rimettere tutte a mano mentre l'altra volta me le ha ristallate tutte Da sola
Se non hai mai avuto una 4.3 è normale, perché esegue il restore di app di stesse versioni android.
-
Quindi adesso quale è il modo più veloce per reinstallare tutto
-
Quote:
kolan70
Se non hai mai avuto una 4.3, devi farlo a mano, altrimenti logga nel market e dovrebbe farlo automaticamente.
-
Quote:
Dionysus
Se non hai mai avuto una 4.3, devi farlo a mano, altrimenti logga nel market e dovrebbe farlo automaticamente.
Scusa Come si fa
-
Quote:
kolan70
Scusa Come si fa
A scaricarle a mano? Cercale sul market una per una e le reinstalli. Per loggare nel market è sufficiente aprire il play store.
-
Quote:
kolan70
Segui le istruzioni di Dionysus e ti consiglio di installare titanium backup per fare il backup delle applicazioni. Almeno ogni volta che cambierai ROM potrai ripristinare le applicazioni con relative personalizzazioni in breve tempo! ;)
-
Scusate ma perche io non riesco ad usare titanium buckup?mi dice che non ho i permessi di root
-
Quote:
pon
Scusate ma perche io non riesco ad usare titanium buckup?mi dice che non ho i permessi di root
Devi abilitare il root da impostazioni->advanced option->superuser. Poi tasto menù->impostazioni->adb e applicazioni... come riportato nella mini FAQ in 1a pagina ;)