Mi correggo: opzioni sviluppatore->accesso root e applicazioni e adb :)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Siamo finalmente alla build 2,e sembra l'ultima versione prevista per jellybean...un dovuto ringraziamento ai dev dell'hardcorepawn che han deciso di non dimenticare il nostro gioiellino,a differenza di samsung!!! Anzi,se tanto mi dà tanto,confido che riusciranno a portare kitkat anche su s2!!!!
Fluida come al solito,anzi di più,qualche pensiero per il consumo di batteria,a differenza delle ultime weekly sembra meno duraturo anche se senza spaventosi drain,thumb up per la traduzione in italiano...qualche rimpianto per radio FM,spirit UI crasha sulle ROM 4.3...aspettiamo nuove release.
adfree dice che serve una nuova versione e non sono riuscito ancora a trovarla ma ho ovviato con adaway unofficial trovata su xda e sembra funzionare bene...
Unico pensiero non riesco a far girare lo script 93lowmemorykiller,che avevo trovato utilissimo nelle weekly per evitare consumi eccessivi di batteria...qualcuno ha provato o ha qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9100P 4.3.1alla faccia dell'astronave madre....
Salve
non so se l'argomento sia trattato o meno e me ne scuso se non l'ho trovato, ho installato la CM 10.2 e mi trovo benissimo, l'unica cosa che non mi rimangono notifiche sul display se ricevo messaggi o sms, devo per forza tutte le volete accendere lo schermo in quanto mi rimane tutto nero.
Sbaglio io che non ho trovato la funzione o non cè ??
Grazie Max
Chiedi nel thread della Cyanogen 10.2 qui.
Ad altri utenti è capitato che la voce relativa allo stato della batteria nella lockscreen rimanga "in carica" dopo aver scollegato il caricabatterie? Ho provato a spegnere e successivamente riaccendere senza ottenere cambiamenti. Ora però non ho più "vbus present" nella lista dei kernel wakelock diversamente da prima dello spegnimento del telefono :)
Se vuoi cambiare il font standard, puoi fare così:
Scarichi iFont (Font per Android) che già di suo è buono.
Poi puoi mettere nella cartella sdcard0/iFont/custom tutti i font ******.ttf che vuoi (e che puoi reperire in giro nella rete) e l'app ti permetterà di settarli come font principale ;)
(Unico piccolo neo è che ogni volta che installi un nuovo font, il telefono verrà riavviato)
Rik