Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Non ne ho idea, è da un po' che non tengo su la Slim official :|
comunque è nelle impostazioni dei tile quindi nel caso se dovesse esserci anche nella official è per forza lì ;)
-
Quote:
asicisa
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa: come si comporta Orange backup su questa rom? Vorrei fare un bel nandroid a telefono pulito...
Quote:
Dionysus
Usa la CWM per fare i nandroid, non so come si comporta orange sulle aosp :)
OBackup (ex orange backup) è perfetto sulla SlimSaber e sulla SlimBean ;)
-
Scusate ragazzi, anche il poter usare l'hdmi era una feature Samsung?
-
Quote:
kola921
Scusate ragazzi, anche il poter usare l'hdmi era una feature Samsung?
Non tanto una feature quanto il fatto che i driver per l'uscita hdmi non ci sono (#BlameSamsung).
-
Consigliate di modificare qualcosa in Prestazioni oppure lascio tutto di default? Si ha un buon compromesso tra reattività e durata batteria?
-
Quote:
asicisa
Consigliate di modificare qualcosa in Prestazioni oppure lascio tutto di default? Si ha un buon compromesso tra reattività e durata batteria?
Lascia tutto di default, tranne il governor che ti consiglio di impostare su pegasusq. La ROM è molto performante :)
-
Salve ragazzi!
Ho appena installato e avevo due domani veloci veloci che sono nuovo di Slim Bean (vengo da bluemak 2000)
- Da dove posso aumentare i dpi?
e
- Da dove si personalizzano i toggle?
Grazie mille.
-
ORRORE!!!
Ragazzi occorre soccorso!!!
Ho installato questa ROM provenendo da BlueMak 2000 (4.1.2) con kernel jeboo.
Ho seguito la guida: format cache, data factory, e format /system. Flashato la ROM e flashato minimal gapps con aroma.
Tutto ok come dimostra il mio precedente post.
Ora ho installato whatsup, apex e titanium e basta!
Stranizzato dal fatto che titanium mi diceva che il telefono non era rootato ho riavviato e... all'accensione rimane bloccato sulla scritta che da in avvio: Samsung Galaxy S II GT-I9100 !!!
COSA SIGNIFICA?!?!?
EDIT: sono riuscito ad entrare in recovery ma il nandroid backup che avevo fatto prima di flashare Slim Bean mi dice MD5 Mismatch!
Nessuna indicazione?
-
Quote:
peppezic
ORRORE!!!
Ragazzi occorre soccorso!!!
Ho installato questa ROM provenendo da BlueMak 2000 (4.1.2) con kernel jeboo.
Ho seguito la guida: format cache, data factory, e format /system. Flashato la ROM e flashato minimal gapps con aroma.
Tutto ok come dimostra il mio precedente post.
Ora ho installato whatsup, apex e titanium e basta!
Stranizzato dal fatto che titanium mi diceva che il telefono non era rootato ho riavviato e... all'accensione rimane bloccato sulla scritta che da in avvio: Samsung Galaxy S II GT-I9100 !!!
COSA SIGNIFICA?!?!?
EDIT: sono riuscito ad entrare in recovery ma il nandroid backup che avevo fatto prima di flashare Slim Bean mi dice MD5 Mismatch!
Nessuna indicazione?
devi flashare il jeboo se il nandroid l'ahi fatto con quello
hai rifatto i 3 wipe in ogni caso ??? cosi dovresi risolvere
-
Quote:
gh1acc10
devi flashare il jeboo se il nandroid l'ahi fatto con quello
hai rifatto i 3 wipe in ogni caso ??? cosi dovresi risolvere
Quindi i restore funzionano solo con il kernel con il quale si è eseguito il nandroid backup?
Prima di installare la ROM avevo fatto wipe cache e data factory reset + format /system (non avevo quindi fatto wipe dalvik...).
Poteva essere quello il problema?
Provenendo da 4.1.2 BlueMak 2000 (base samsung) con kernel Jeboo cosa devo fare?
E' sufficiente
Wipe Cache
Wipe Dalvik
Data factory reset
format /system
Flash ROM
Flash GAPPS
Reboot?
Grazie