Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppezic
Quindi i restore funzionano solo con il kernel con il quale si è eseguito il nandroid backup?
Prima di installare la ROM avevo fatto wipe cache e data factory reset + format /system (non avevo quindi fatto wipe dalvik...).
Poteva essere quello il problema?
Provenendo da 4.1.2 BlueMak 2000 (base samsung) con kernel Jeboo cosa devo fare?
E' sufficiente
Wipe Cache
Wipe Dalvik
Data factory reset
format /system
Flash ROM
Flash GAPPS
Reboot?
Grazie
Ci sono chiare le istruzioni in prima pagina: full wipe (data, cache, dalvik e format /system), dopo di che flashi rom e gapps. Se dopo il flash resta in bootloop, entra in recovery e dai un ulteriore wipe dalvik cache.
Una volta che accedi alla rom, per impostare il root, vai in Impostazioni -> info sul telefono -> tappa 7 volte su numero build, torna indietro e va in opzioni sviluppatore -> accesso root -> adb ed applicazioni.
-
Quote:
Dionysus
Non tanto una feature quanto il fatto che i driver per l'uscita hdmi non ci sono (#BlameSamsung).
azz.. peccato!
e giusto per colmare un'altra curiosità, a voi l'audio in cuffia si sente bene giusto? Bilanciato a centro, no?
-
Come lettore musicale uso musicXmatch,però quando entro mi dice " L'applicazione DSP Manager si è bloccata in modo anomalo." Cosa significa?
-
Quote:
asicisa
Come lettore musicale uso musicXmatch,però quando entro mi dice " L'applicazione DSP Manager si è bloccata in modo anomalo." Cosa significa?
DSP manager è l'equalizzatore audio. Io l'ho sostituito con music volume eq e la qualità audio mi pare migliore. Prova a scaricarlo dal play store
Quote:
kola921
azz.. peccato!
e giusto per colmare un'altra curiosità, a voi l'audio in cuffia si sente bene giusto? Bilanciato a centro, no?
L'audio si sente abbastanza bene. Consiglio anche a te music volume eq
-
Quote:
Dionysus
Ci sono chiare le istruzioni in prima pagina: full wipe (data, cache, dalvik e format /system), dopo di che flashi rom e gapps. Se dopo il flash resta in bootloop, entra in recovery e dai un ulteriore wipe dalvik cache.
Una volta che accedi alla rom, per impostare il root, vai in Impostazioni -> info sul telefono -> tappa 7 volte su numero build, torna indietro e va in opzioni sviluppatore -> accesso root -> adb ed applicazioni.
Grazie mille più tardi provo subito.
Un altro paio di domande semplici:
- Da dove posso aumentare i dpi?
e
- Da dove si personalizzano i toggle?
-
Quote:
peppezic
Grazie mille più tardi provo subito.
Un altro paio di domande semplici:
- Da dove posso aumentare i dpi?
e
- Da dove si personalizzano i toggle?
impostazioni -> interfaccia -> lcd density e segui i passi alla lettera
impostazioni -> interfaccia -> notification drawer
-
Anche io ho lo stesso problema ma non riesco ad abilitare i permessi di root quando me lo chiede. Il cell è sbloccato non è quello il problema. Manca il supersu o superuser credo non so. Grazie
-
Quote:
corallino
Anche io ho lo stesso problema ma non riesco ad abilitare i permessi di root quando me lo chiede. Il cell è sbloccato non è quello il problema. Manca il supersu o superuser credo non so. Grazie
Impostazioni -> opzioni sviluppatore -> accesso root -> adb e applicazioni
-
Per quanto riguarda il solito problema dei consumi, questa si pone agli stessi livelli delle altre Aosp? Grazie
-
Quote:
corallino
Per quanto riguarda il solito problema dei consumi, questa si pone agli stessi livelli delle altre Aosp? Grazie
È al pari della Sentinel ed uno scalino sotto la Slimsaber.