Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
1) si si può impostare... Io l'ho a 200 basta seguire tutti i punti della guida per cambiare la densità nelle impostazioni.
2) si è a pagamento... Il link non so se è quello perché non ho molto tempo di aspettare che il play mi carichi la pagina dato che sono connesso in 2g...
3) OK ;)
Aspetterei prima di comprare spirit...sulle 4.3 non ne vuole sapere di funzionare,ma se date un'occhiata alla pagina di xda il 18 novembre arriva spirit 2,a2d.FM,ottimizzata per s2 4.3.1...sperando che rilasci anche la versione free...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Un paio di consigli,se possono interessare a qualcuno
Per chi non riuscisse a installare una versione funzionante di adfree, puó provare a lanciare l'app dopo aver cambiato la data del device portandola indietro di tre quattro anni,lanciare l'applicazione e installare gli host,riavviare e risettare la data corrente...funziona
Trick trovato su non mi ricordo quale tread.,.
Per chi invece volesse provare a flashare lo zip 93lowmemorykiller,ottimizza parecchio il consumo di RAM,e non funziona in questa versione della ROM, provato e riprovato,che già di per se ha dei valori minfree più alti delle stock di Samsung,può provare riportando solo gli ultimi tre valori consigliati dallo script direttamente con l'app minfremanager e salvarli come custom nell'impostazione dell'app...unica pecca,a differenza dello script zippato,dovrà risettare,scegliendo i set custom salvati nel l'impostazione di minfreemanager,ad ogni riavvio
Inviato dal mio GT-I9100p che non sembra neanche più lui grazie alla slimbean 4.3.1 kernel stock slim e baseband i9100nels1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Hai provato? Io so che funzionano...
e per la cronaca la alliancemod non è un'app ma una mod.
tutti maestri anche quando chiedono consigli... Non capirò mai questa cosa...
A parte che io avevo chiesto una mod e non un app all'inizio e che non credo che si possa installare una mod credendo che sia un app...
Cmq si ho provato sia l'alliancemod che 2 o 3 app e il modulo per Xposed "enable call recording" prima di postare qui.
Testando posso dirti che l'app Call Recorder crasha quando parte la prima chiamata e la si deve arrestare completamente per poterla riaprire le altre funzionano ma si sente solo quella che viene registrato dal microfono l'audio in ricezione è quasi nullo!
Non è che voglio fare il maestro è solo che prima di chiedere mi sono informato e ho fatto delle prove!
Da quello che avevo trovato tempo fa il problema era a livello di driver per tutte le aosp come avevo già accennato. Non so se sia cambiato qualcosa, cmq volevo sapere se qualcuno aveva provato qualcosa che funzionasse tutto qui! ;-)
-
Ragazzi, io ho flashato la ROM, ma essa ha già inclusa la recovery? O la devo flashare?
Inviato dal mio Galaxy S2 4.3.1 usando Androidiani App
-
Quote:
HollywoodJesus
Ragazzi, io ho flashato la ROM, ma essa ha già inclusa la recovery? O la devo flashare?
Inviato dal mio Galaxy S2 4.3.1 usando Androidiani App
Ha già tutto incluso :)
-
Ok grazie :)
Un'ultima richiesta: c'è qualche kernel migliore dello stock SlimBean?
-
Quote:
HollywoodJesus
Ok grazie :)
Un'ultima richiesta: c'è qualche kernel migliore dello stock SlimBean?
Lo stock funziona bene, però se vuoi puoi provare l'Apolo o il Dorimanx. Chiedi nei rispettivi thread per più info.
-
-
1 allegato(i)
E' da qualche giorno che ho dei battery drain assurdi! Non so cosa li sia successo... Ho notato che quando lo stacco dal carica batterie la percentuale rimane sempre di colore verde come se fosse ancora in carica..Ieri è stato cosi per un'oretta,ho fatto wipe cache e dalvik e al riavvio era al 64%! Il giorno prima dall'84% ho riavviato è andato al 12% :O Che dovrei fare secondo voi? Poi altra cosa,la schermara della batteria non mi si aggiorna più ad ogni ricarica..Vi posto uno screen:
Allegato 91236
-
Quote:
asicisa
E' da qualche giorno che ho dei battery drain assurdi! Non so cosa li sia successo... Ho notato che quando lo stacco dal carica batterie la percentuale rimane sempre di colore verde come se fosse ancora in carica..Ieri è stato cosi per un'oretta,ho fatto wipe cache e dalvik e al riavvio era al 64%! Il giorno prima dall'84% ho riavviato è andato al 12% :O Che dovrei fare secondo voi? Poi altra cosa,la schermara della batteria non mi si aggiorna più ad ogni ricarica..Vi posto uno screen:
Allegato 91236
Che batteria hai e da quanto ce l'hai? Che app hai e guarda con BetterBatteryStats quali kernel wakelocks ci sono.