Ma è la prima volta che ti accade? Hai guardato nelle impostazioni se hai l'agganciamento al Wi-Fi sempre attivo?
Visualizzazione stampabile
Si mi è successo dal nulla senza aver toccato niente! Ho controllato adesso e quella funzione è attiva...Quote:
Originariamente inviato da Dionysus
Ma è la prima volta che ti accade? Hai guardato nelle impostazioni se hai l'agganciamento al Wi-Fi sempre attivo?Quote:
Originariamente inviato da asicisa
Ho provato,ho anche aggiornato alla build 2.2 ma niente da fare,la chiave wifi non viene piu memorizzata!
Edit: ho fatto questa prova: ho inserito la chiave wpa,il wifi si è collegato..ho aspettato due minuti poi l ho staccato e riattaccato subito e si collega! Il problema è quando passa molto tempo una volta scollegato..
titanium backup non mi ripristina le app...in prima pagina c'e scritto
D) Titanium Backup non ripristina le app!
R) Cambia la cartella di restore in storage/emulated/legacy..................come faccio a cambiare la cartella? nelle impostazioni di titanium non c'e nulla???
per questa rom settaggi migliori di governor e schedule per il risparmio di batteria. kernel della rom.
grazie
Ottima rom mi ha incuriosito e l'ho flashata...per il momento direi ke il mio nandroid con la cyano 10.2 può aspettare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno sa x caso dirmi come si aggiungono i toggle??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App