Ovviamente hai provato a cambiare batteria....
Spostati in sos modding oppure apri un thread di aiuto in sezione
Visualizzazione stampabile
Ciao robottini anche ha me non andava in recovery mode nemmeno con rom manager ma ho risolto con i tre tasti,tasto home tasto +e tasto accensione.Questi tre tasti dalla versione 4.3 hanno funzionalità diverse infatti sia il tasto home che il tasto + accendono il dispositivo,quindi bisogna fare i tre tasti contemporaneamente e il dispositivo si accende e continuate a tenere premuto tutte e tre cosi' si spegne e riaccende e solo ora lasciare solo il tasto dell'accensione situato a destra dell'S2..Ora ho bisogno io di voi non mi va più' il root andava con qualsiasi rom 4.2 e uso il programma super user
Risolto anche il root con Z4root che installando mi ha portato nelle configurazione opzioni sviluppatore -> Root access e settato a ADB e apps.......ma ho notato che il wifi si e' disabilitato da solo e non si attiva....succede pure a voi?
Installata ieri sera, ROM ben fatta e performante! Aspetto prima di dire qualcosa sulla durata batteria perché voglio fare prima qualche ciclo di carica! :p
Ciao a tutti,
vorrei installare questa rom ma non ho capito se devo avere root o basta che uso cwm provvisoria?
Sono stock 4.1.2 tutto stock, quindi niente recovery, niente root....niente insomma
Acquisisci i permessi di root flashando un custom kernel brickbug-safe (tipo Dorimanx) da Odin e poi segui i passaggi elencati in prima pagina.
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html trovi tutto quello che ti serve per imparare a muoverti nell'ambito del modding per i9100.