grazie...
ma se uso questa guida non va bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Eventualmente mi posti il link di una corretta?
non vorrei fare casini
Visualizzazione stampabile
grazie...
ma se uso questa guida non va bene?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Eventualmente mi posti il link di una corretta?
non vorrei fare casini
Ok fatto tutto e funziona alla perfezione grazie
Buonasera, come da titolo, vorrei che mi risolveste un vero mistero. Scatto le foto con il cellulare,vado in galleria e le rivedo perfettamente.Il percorso di salvataggio è storage-sdcard0-dcim-camera . Fin qui tutto a posto. Il mistero è collegando il cell.al pc !! Vado in storage-sdcard0, ma ci trovo solo una cartella denominata "autoboy" ,con al suo interno altra "cache",praticamente vuota. Dove sono le foto?? Insomma, perchè il cellulare anche utilizzando i vari programmi esgestione file, o, file explorer vedono le foto, ed il pc no?
Grazie a tutti per un chiarimento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Su impostazioni-> memoria->connessione computer USB hai provato a selezionare "archiviazione di massa"?
salve a tutti chiedo qui perché in sezione batteria mi hanno detto di chiedere nella sezione della rom....Allora vorrei sapere se il mio consumo è normale.
Ho la slimbean 4.3 kerne stock della rom e operatore wind e batteria da 2000mah originale.Ho i seguenti problemi
1)con la batteria carica al massimo accendo e mi trovo al 95% e non al 100%
2)di notte (da quanto ho capito a causa di servizi Google) si scarica del 15%
3)in tutto riesco a fare (con la sincronizzazione di email e gmail,whatsapp,wi fi e 3g che si alternano quando non prende sempre attivi ) 3h di schermo acceso ,1h15m di chiamate,40m di browser,5 minuti di giochini e poco altro
Se mi date l'ok posto anche gli screenshot della batteria.Inoltre con cpu spy si nota che va regolarmente in deepsleep e ho notato che alla voce cellulare in sandby mi dice che è stato senza segnale per il 31%
Non riesco a valutare se è normale oppure c'è qualche problema.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ed i consigli
1. è normale, è il sistema che protegge la batteria.
2. se hai BetterBatteryStats guarda tra i partial wakelocks e i kernel wakelocks per vedere quale servizio sta consumando.
3. non è male, ma vorrei vedere anche il totale di scarica della batteria. Posta pure gli screenshots.
Allora quella app posso scaricarla e vedere nella prossima carica che dice...per ora posso postare tutti gli screen al 39% al limite nel pomeriggio posto quelli finali.
Allegato 96972Allegato 96974Allegato 96975Allegato 96976Allegato 96977
Purtroppo niente di anomalo tutte le ultime sincronizzazioni rispecchiano la frequenza di aggiornamento...non so che pensare...ho letto che il problema era che i servizi google consumassero su 4.3 ma non immaginavo tanto...l'unica cosa che ho fatto rispetto alla installazione pulita è stata installare maps e la app e-mail exchange come addon.
Se hai qualche idea sono pronto a seguire i consigli
Ad ogni modo grazie per il supporto